Alexa Unica Radio
auditorium 86197 1920
auditorium 86197 1920

Rassegna Teatrale Montresta Comix settimo appuntamento


Bosa Ferragosto

Ferragosto all’insegna del teatro in Planargia. Dal 14 agosto con il triplo appuntamento di Montresta che con le date del 16 e del 18 chiude la rassegna Montresta Comix.

La compagnia teatrale dei Barbariciridicoli farà tappa anche a Bosa (17 agosto), mentre a Sennariolo ci sarà il penultimo appuntamento della rassegna teatrale Sennariolo Teatro il 20 agosto. Cinque appuntamenti quindi con la partecipazione diretta della compagnia di Ottana, e il coinvolgimento di Raschiotti Vanacore e del Teatro Tragodia per una settimana ferragostana che nei tre centri saprà offrire un esilarante intrattenimento estivo. L’appuntamento di oggi a Montresta, alle 18,30 è con Sa Tzuccada e su Fumu, con la regia dei Barbariciridicoli, il viaggio di nozze di una attempata e rustica coppia di coniugi sardi, alle prese con le imprevedibili avventure presentate sul palco da di Michael Lai e Roberto Piredda.

Comicità e cabaret per Montresta Comix

Compagnia teatrale I Barbariciridicoli A Montresta Comix tre donne al bivio:

comicità e cabaret nel settimo appuntamento della Rassegna Teatrale Montresta Comix 11 agosto 2021 – anfiteatro comunale Ingresso gratuito Settimo appuntamento nella rassegna Montresta Comix.

A calcare il palco dell’anfiteatro comunale domani sera alle 21,30 saranno le tre donne protagoniste di “Donne al bivio di… Montresta”.

A cura anche della compagnia La Maschera, le protagoniste di questa esilarante commedia sapranno non solo far ridere gli spettatori ma anche svelare la grande capacità di intendimento e complicità che si può creare tra tre perfette sconosciute.

Spettacolo al femminile per la Rassegna teatrale Montresta

La storia si sviluppa inoltre sulle vicende di tre donne:

  • la camionista, Lucia Carroabuoi,
  • la cameriera ipovedente Maddy Pibisia
  • e la presidentessa della Supplica di Nostra Signora del Perpetuo Soccorso Lisetta Fragu. Tra di loro nascerà una amicizia cementata dalla loro condizione di “single”.

Lo spettacolo tutto al femminile, esilarante e comico sarà condito anche da otto parodie canore che daranno un tocco di leggerezza e brillantezza alla serata. Il prossimo appuntamento è previsto per il 14 agosto con Sa Tzuccada e su fumu, a cura dei Barbariciridicoli, i coordinatori della rassegna teatrale, che hanno firmato il calendario di appuntamenti assieme all’amministrazione comunale, alla proloco locale, con il contributo dell’Assessorato alla Cultura della Regione Sardegna e della Fondazione di Sardegna.

About Andrea Perra

Sono un ragazzo a cui piace molto fare sport divertirmi e socializzare con le persone. Mi piace scrivere, ascoltare musica e gli animali. Mi piace pure fare rime e viaggiare .Sono amante del calcio infatti tifo il Cagliari. Ho studiato nella facoltà di scienze politiche e dopo aver conseguito la laurea ora sto studiando per diventare Consulente del lavoro.

Controlla anche

tenute sella e mosca FAI

Il 23 e il 24 marzo nuovo appuntamento Giornate FAI in Sardegna

Sabato 23 e domenica 24 marzo un nuovo appuntamento da non perdere in Sardegna: la …