Alexa Unica Radio
Castelsardo veduta notturna
Castelsardo veduta notturna

Archeo Moda & amp. Musica a Esterzili

Il progetto “Archeo Moda&Musica” è promosso da Capoterra 2000 Academy & Emme Comunicazione e dall’archeofoto Nicola Castangia nell’intento di divulgare le risorse archeologiche della Sardegna attraverso un format che coniuga moda, musica, fotografia e archeologia.

Quando?

Domenica 8 agosto, a partire dalle ore 21, il gruppo di Capoterra 2000 Academy organizza una serata di moda, musica e spettacolo a Esterzili presso il tempio nuragico Sa Domu ‘e Urxìa (La Casa di Orgia, leggendaria figura malefica), con il patrocinio del Comune di Esterzili, i main sponsor Techfind di Giuseppe Buluggiu, R.M.2 Media&Partners e New Line e i Media Partner Sardegna Web Tv, Radio Supersound e La Trexenta Online.

Sa Domu ‘e Urxìa -grande tempio a megaron dell’epoca nuragica risalente al XIII sec. a. C. scoperto nel 1948 dal celebre archeologo Ercole Contu- si estende nella parte meridionale della vetta di Monte Santa Vittoria.

Chi gestisce?

ArcheoModa&Musica è patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna, dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali per il Turismo; dal Presidente della giunta Regionale della Sardegna e dal Presidente del Consiglio Regionale della Sardegna; dall’Assessorato al Turismo e dalla Fondazione Sardegna.

E ha come partner commerciali Forte Village e Neon Europa, annota Alessandra Mulliri, direttrice commerciale di Emme Comunicazione e moda. Domenica 8 agosto a partire dalle ore 21 Sa Domu ‘e Urxìa diventa un bellissimo palcoscenico per stilisti, indossatrici, indossatori e artisti. In scena il talento di: Paola Sailis, Marita Balàzs, Marinella Porru, “My Sardinia Style”, Anna Catalano, Criyss & Myll, “Noi Siamo Tradizione”, “Sa Sabattera”, Marinella Staico.

I riflettori sono puntati su Antonio Correa e il gruppo musicale Nur. La serata, che è diretta da Giulia Auriemma, è condotta da Arianna Accorte. L’ evento di moda è gratuito ma verrà svolto nel rispetto delle norme di sicurezza anti COVID. I posti sono limitati, pertanto è necessario effettuare la propria registrazione e quella degli eventuali accompagnatori cliccando qui

About Claudio Marongiu

Laureato in Scienze della Comunicazione, appassionato di elettronica e tecnologia, musicista amatore e viaggiatore

Controlla anche

Klass Coral Alghero vince e aspetta i play-off

La Klass Coral Alghero chiude la stagione regolare vincendo contro l’Atletico Cagliari 61-60: si scontreranno …