Alexa Unica Radio
concerto santantioco
concerto santantioco

Concerto Sant’Antioco 3 agosto 2021


Martedì 3 agosto, in piazza Umberto, alle 21.30, a Sant’Antioco si terrà il concerto vocale – strumentale “Spartiti e memorie”

 L’ evento vedrà protagonisti Alice Madeddu: soprano, Francesca Matta: soprano, Manuel Cossu, baritono, Giancarlo Salaris: pianoforte.
L’appuntamento musicale sarà caratterizzato dall’esecuzione di celebri brani di autori, epoche e stili vari, tratti dal repertorio dell’operetta, dell’opera e della canzone, interpretati in forma colta nonchè in modo cameristico con un organico appositamente ideato per ottenere un sound d’insieme in grado di produrre un effetto ed una timbrica di particolare e da un coinvolgente impatto sonoro.

 

 

Promotori e organizzatori del concerto

Il concerto predetto è promosso oltre che attuato dall’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas, con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna e con la collaborazione e la compartecipazione finanziaria della Scuola Civica di Musica “Don Tore Armeni” di Sant’Antioco), nell’ambito del progetto “Suoni e Voci per l’Isola” e della produzione, distribuzione oltre che della circuitazione concertistica che l’Associazione sta realizzando in Sardegna nell’anno 2021 ( direzione artistica a cura del maestro Ignazio Perra).
Il concerto sarà aperto al pubblico (di conseguenza l’ ingresso sarà ingresso gratuito) e si terrà nel rispetto delle norme oltre che delle disposizioni anti-Covid.

Per info e prenotazioni inviare un’email a HYPERLINK “mailto:ennioporrino@tiscali.it” ennioporrino@tiscali.it

Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino”
Via Arma Azzurra 9 – Casella Postale n. 225 – cap 09067 Elmas C.F. 92031560920
Presidente Bandini Gabriella – ennioporrino@tiscali.it – ennioporrino@pec.it
Direttore Artistico Perra Ignazio 3899986031 – perra.ignazio@tiscali.it
Responsabile della produzione Garau Maria Elena 3897909580 mariaelenagarau@gmail.com

L’estate antiochense

«Un’estate ricchissima – commenta l’assessore al Turismo Roberta Serrenti – che segna definitivamente la creazione di una rete di prodotto fatta di operatori turistici, commercianti, associazioni culturali, con l’auspicio di poter guardare avanti con fiducia e ottimismo. Ci siamo impegnati per allestire, nonostante le difficoltà dettate dalla pandemia, un cartellone degno di Sant’Antioco. Un grazie agli uffici alle associazioni culturali locali, come anche al Centro Commerciale Naturale. Nel frattempo continuiamo a lavorare per l’organizzazione della Festa del Patrono della Sardegna nel miglior modo possibile, compatibilmente con le misure in vigore. A Sant’Antioco, evidentemente, è possibile trascorrere una vacanza tra spiagge e coste mozzafiato, natura incontaminata, cultura e tantissimi eventi di intrattenimento. Buona estate a tutti»

About Federico Ambu

Appassionato di calcio, storia, archeologia. Tifoso della Juventus, e amante del cinema di guerra e d' azione.

Controlla anche

I Lapola: 37 anni di risate in Sardegna

Dalla Marina di Cagliari al piccolo schermo: una comicità irriverente della Lapola I Lapola, gruppo …