Alexa Unica Radio
Rivestimento isolante

“EnergyProtect”: rivestimento isolante per il Superbonus 110

Syneffex Inc. ha annunciato che il rivestimento per edifici EnergyProtect™ è ora disponibile in Italia tramite Maozina s.r.l, il distributore esclusivo dell’azienda per la regione. La tecnologia brevettata di barriera termica EnergyProtect™ ha pertanto ridotto i costi di riscaldamento e raffreddamento per case ed edifici con diversi climi e stagioni.

I clienti che utilizzano questa tecnologia brevettata riferiscono di risparmiare tra il 20% -40% sui costi energetici di riscaldamento e raffreddamento. Come bonus, Energy Protect™ fa molto di più che isolare in un film sottile e trasparente… fornisce benefici come antimuffa, antiumidità e resistenza ai raggi UV. Il prodotto viene utilizzato su pareti (interne o esterne) e soffitti. Il rivestimento può essere utilizzato su legno, mattoni, pareti dipinte, cartongesso, cemento e stucco. Il tutto senza ridurre la metratura o modificare l’aspetto della superficie.

La vernice trasparente a risparmio energetico Energy Protect™ è sicura, a base d’acqua, a basso contenuto di VOC e rispettosa per l’ambiente.  E’ stata scelta da musei, grandi aziende e case di tutto il mondo come isolante di nuova generazione. L’applicazione è facile con uno spruzzatore di vernice, un pennello o un rullo.

Le qualità

EnergyProtect è uno dei tanti prodotti a risparmio energetico offerti da Syneffex Inc. Tra i clienti fruitori troviamo la Marina USA, l’esercito militare divisione ingegneristica USA, la Società storica di New York, Toyota, Nestlé, ecc… I laboratori di prova ISO hanno certificato le qualità delle prestazioni termiche. Il prodotto è certificato per soddisfare i requisiti CAM e CE.

Syneffex Inc. è una consociata di Industrial Nanotech Inc. La Dichiarazione di approdo sicuro ai sensi dela Legge sulla riforma del contenzioso sui titoli privati è del 1995. Le dichiarazioni rese nel comunicato include previsionali rese ai sensi delle disposizioni che comportano rischi e incertezze.

La Società non è obbligata a rivedere o aggiornare alcuna dichiarazione previsionale al fine di riflettere eventi o circostanze che potrebbero verificarsi dopo la data del presente comunicato.

About Alessio Zanata

Leggo libri. Ascolto la radio.

Controlla anche

studio scientifico materiale eccitorio

Studio e Ricerca: materiale che può diventare isolante eccitonico

Uno studio di Cnr-Nano predice che un nuovo stato della materia, previsto negli anni ’60 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *