Festival echi lontani

XIV Festival Il Colore Rosa – Fondazione di Sardegna a Cagliari

Martedì 20 Luglio ore 11.30 presentazione XIV Festival Il Colore Rosa – alla Fondazione di Sardegna a Cagliari.

In mattinata si terrà la conferenza stampa di presentazione della XIV edizione del Festival “Il colore rosa” organizzato da L’Effimero Meraviglioso a Sinnai. Direzione artistica di Maria Assunta Calvisi.

Realizzato con il patrocinio e il sostegno del Comune di Sinnai e della Regione Sardegna. Con il contributo della Fondazione di Sardegna e inserito nel progetto Intersezioni 2021/ rete di festival senza rete a cura di Fed.It.Art. Sardegna.

Interverranno:
Marta Sarigu – assessora al Turismo, Cultura e Spettacolo del Comune di Sinnai;
Maria Assunta Calvisi – direttrice artistica de “Il Colore Rosa”.

Il Teatro Civico organizza dal 2005, in coproduzione con L’Effimero Meraviglioso, la stagione teatrale di prosa, con una programmazione di spettacoli di vario tipo, dal teatro classico al contemporaneo, dal musical alla danza, che cerca di andare incontro ai diversi gusti, riscuotendo grande successo coinvolgendo un numeroso pubblico sinnaese e non.
L’Effimero Meraviglioso, organizza ogni anno laboratori di teatro per bambini e adulti e una stagione teatrale per le scuole di ogni ordine e grado.

La compagnia teatrale L’Effimero Meraviglioso nasce a Sinnai (un centro di 17.000 abitanti a dodici chilometri da Cagliari) nel 1991. Grazie all’iniziativa della regista abruzzese Maria Assunta Calvisi, tuttora direttrice artistica della compagnia.

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari

Prossime iniziative da non perdere legate alla mostra di Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari …