Alexa Unica Radio
locandina luna piena

Villanovaforru, venerdì 23 luglio visita al nuraghe

LUNA PIENA A GENN’E MARI: VISITA DEL NURAGHE ALLA LUCE DELLE CANDELE Villanovaforru, venerdì 23 luglio 2021 In occasione del sorgere della luna piena, la Coop. L’evento è organizzato da “Turismo in Marmilla”.

Turismo in Marmilla proporrà una erata all’insegna della cultura e del divertimento a Villanovaforru

Turismo in Marmilla propone una serata all’insegna delle meraviglie. Una breve e facile passeggiata all’interno del Parco Archeologico ci condurrà al punto panoramico dal quale ammireremo il tramonto del sole sul Golfo di Oristano e dopo qualche minuto, con lo sguardo rivolto a est, i nostri occhi brilleranno con l’alba della luna piena. Al calar della notte, c’immergeremo tra le antiche pietre del monumento nuragico per esplorarle alla luce delle candele, scoprirne la storia millenaria e contare i tanti paesi che ci circondano.

Il Programma


Alle h. 20 ci sarà raduno alla biglietteria del Parco Archeologico in seguito alle h. 20.15 passeggiata nel parco e arrivo al punto panoramico per il tramonto del sole. Alle h. 21 alba della luna e alle h. 21.30 visita del nuraghe e del villaggio.
Il biglietto di ingresso costerà 6 euro e le iscrizioni scadranno il 22 Luglio 2021.

Si richiede a ogni partecipante di munirsi di una torcia (va bene anche quella del cellulare) e di indossare abbigliamento comodo e adatto al clima serale e notturno. In caso di condizioni meteo avverse, l’evento verrà annullato.

Sarà obbligatorio l’uso della mascherina. I partecipanti verranno sottoposti al controllo della temperatura corporea attraverso idonee strumentazioni termometriche. Il controllo è obbligatorio e non sarà consentito l’accesso a chi avrà la temperatura corporea pari o superiore ai 37,5° C.

About Daniele Mereu

Studente di relazioni Internazionali all'Università degli studi di Cagliari.

Controlla anche

berlino allestimento colonne mostra sardegna megalitica

La Sardegna megalitica in mostra a Berlino

Riflettori puntati a Berlino sulle culture megalitiche della Sardegna, in particolare a quella nuragica. In mostra in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *