Alexa Unica Radio
Officine Permanenti
Officine Permanenti

Officine : Quarta settimana di incontri tra radio, streaming e live

La settima edizione delle Officine è in corso a Cagliari fino al 30 luglio.

La settima edizione delle Officine è in corso a Cagliari fino al 30 luglio. Tre giornate di appuntamenti sul senso del limite e la natura dell’illimitato per la penultima settimana di Festival.

Entra nel vivo il programma delle Officine Permanenti, evento organizzato dall’associazione IC insieme all’Ordine Ingegneri Cagliari al Centro Studi Crespellani, al circolo Rosselli, alla Fondazione Siotto e alla rete storica di associazioni e collettivi partner.

20 LUGLIO dalle 18 alla Fondazione Siotto è prevista la lectio magistralis sul tema Matematica, architettura, ingegneria di Massimo Mariani. Inoltre terrà il 22 luglio, la seconda lectio su Il passato sconosciuto e fantastico dell’Architettura e dell’Ingegneria del legno.

22 LUGLIO l’incontro live all’Exmà di Cagliari a partire dalle 19, trasmesso su Radio X e in streaming video grazie alla collaborazione di EjaTV. Sarà una serata all’insegna dell’ironia con il comico Enrico Bertolino e la presenza dell’artista Renzo Cugis, assieme al vicepresidente OIC Gianluca Cocco e all’ideatore delle Officine Permanenti Gianni Massa.

23 LUGLIOdi mattina alle 9.30, ancora alla Fondazione Siotto, sono previste le improvvisazioni teatrali di Giulia Loglio e Gianluca Medas, sul tema Nessun Limite è un Limite?

26 LUGLIO previsto il dialogo tra Giuseppina Vacca e lo scrittore Matteo Porru.

29 LUGLIO il live all’exmà con, tra gli altri, l’attore teatrale César Brie.

30 LUGLIO l’incontro di pratica filosofica di comunità tenuto da CRIF.

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

Controlla anche

9583cda859416a383e499d305888301b

Lirico Cagliari: Le Villi di Puccini, prima volta in città

Debutto per Renato Bonajuto all’Arena del Parco della Musica per l opera di Puccini Prima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *