Alexa Unica Radio
beach 1236581 1920
beach 1236581 1920

Farmacia Previsioni rosee per il turismo 2021 in Sardegna.

Qual’ è l intento della farmacia ?

La Farmacia Floris a Monserrato decide di sostenere i turisti e tutte le persone che si recheranno nelle locations di mare, consegnando gratuitamente una confezione di spray doposole. A questo riguardo la farmacia Floris vuole sensibilizzare le persone sull’importanza dell’utilizzo del doposole.

Quella del doposole dovrebbe essere una sana abitudine, immancabile nella beauty routine estiva, fondamentale per restituire alla pelle la giusta freschezza, morbidezza e idratazione dopo l’esposizione al sole.

Come ottenere il doposole?

Per ottenere il doposole basterà recarsi in farmacia e chiedere la propria confezione, a titolo gratuito, di doposole “Abbiamo anche pensato – continua la dottoressa Floris – di ripetere la collaborazione con la Società Cooperativa Golfo degli Angeli ,operante sul litorale del Poetto, rifornendo le loro cassette del pronto soccorso del nostro gel antimedusa.

L’intento è quello di dare un contributo tangibile e solidale affinché si possa godere pienamente di queste due risorse meravigliose che caratterizzano la nostra terra, che sono appunto Mare e Sole, arginandone spiacevoli inconvenienti.”

Sarà data la possibilità, a tutte le persone di richiedere il doposole in omaggio, di poter acquistare il gel antimedusa, prodotto nel laboratorio della farmacia, al prezzo simbolico di 1€. Per ottenere il doposole e l antimedusa a titolo gratuito, basterà recarsi nella Farmacia della dottoressa Carla Floris in via Seneca 53/B a Monserrato (fino ad esaurimento scorte).

Ecco come bisogna proteggere la nostra pelle. L’isola è in pole position tra le mete turistiche più ambite dai turisti . Una Farmacia regala lo spray doposole e si tratta di quella di Monserrato in Sardegna .Dopo un 2020 assolutamente nero per il turismo si annuncia un’estate con numeri decisamente diversi. La Sardegna si prepara all’assalto di 10 milioni di turisti, secondo uno studio elaborato da “Speed vacanze”, il più importante dei tour operator italiani.

About Andrea Perra

Sono un ragazzo a cui piace molto fare sport divertirmi e socializzare con le persone. Mi piace scrivere, ascoltare musica e gli animali. Mi piace pure fare rime e viaggiare .Sono amante del calcio infatti tifo il Cagliari. Ho studiato nella facoltà di scienze politiche e dopo aver conseguito la laurea ora sto studiando per diventare Consulente del lavoro.

Controlla anche

Classifica smartphone più venduti

Gli smartphone più venduti in Europa e nel mondo del 2021: la classifica

Il 2020 e, in parte, il 2021 sono stati anni straordinari che hanno riscritto integralmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *