Alexa Unica Radio
smartphone 1894723 1920
smartphone 1894723 1920

WhatsApp arrivano le chat senza smartphone

La funzionalità è da poco disponibile per gli utenti iscritti al programma beta: permette di usare diversi dispositivi e non è più legata a un numero di telefono.

Al momento non è possibile accedere a WhatsApp senza passare attraverso lo smartphone.

Chat, contatti, foto e video: come fare il backup di uno smartphone Android di Emanuele Capone 27 Marzo 2021 Tutorial di Emanuele Capone. Buona notizia per quelli che usano WhatsApp come principale applicazione di messaggistica istantanea e che sono stati impossibilitati a usare il servizio senza lo smartphone nelle vicinanze (o se è scarico o senza connessione)

Ma in futuro la sincronizzazione multi-dispositivo sarà possibile anche senza l’utilizzo di un telefono nelle vicinanze, sia da desktop (con MacOS e Windows) sia su Portal, lo smart display di Facebook.

 

Come si usa whats app senza telefono ?

Ecco perché vale la pena adattarsi: ed ecco anche perché in moltissimi, tra chi non usa lo smartphone, vorrebbero poter usare WhatsApp comunque. Ma come si usa WhatsApp senza telefono?

Su WhatsApp è in arrivo una nuova funzionalità che farà felici molte persone. Sì, è possibile: vediamo come. Quale è la funzionalità in arrivo su WhatsApp? 

Inoltre molti utenti hanno scoperto un trucco per utilizzare l’applicazione senza l’ausilio dello smartphone. Potrebbe INTERESSARTI > > > Fortnite e le skin più rare: la classifica aggiornata a luglio 2021. 

Quasi nessuno sapeva che WhatsApp nascondesse questo incredibile rischio che sta allarmando tutta . Ad oggi, l’European Data Protection Board, ente a tutela della privacy a livello europeo, non ha adottato alcuna determinazione sulla questione. 

Sono sempre più numerosi, purtroppo, i tentativi di truffa che arrivano tramite Whatsapp. Sempre più spesso, purtroppo, alcuni malintenzionati cercano di sfruttare tali strumenti per raggirare il malcapitato di turno, estorcendo soldi e denaro contante.

Quale è il trucco per Mandare messaggi invisibili ?

Il trucco per mandare messaggi invisibili BASTA UN COPIA-INCOLLA. POTREBBE INTERESSARTI → Whatsapp non avrà più segreti con WAMR per recuperare tutti i messaggi cancellati dagli altri. Come vi abbiamo scritto in apertura, oggi vogliamo parlarvi del trucco per i messaggi invisibili, un piccolo segreto che è stato svelato nelle scorse ore dagli amici di Esquire.

About Andrea Perra

Sono un ragazzo a cui piace molto fare sport divertirmi e socializzare con le persone. Mi piace scrivere, ascoltare musica e gli animali. Mi piace pure fare rime e viaggiare .Sono amante del calcio infatti tifo il Cagliari. Ho studiato nella facoltà di scienze politiche e dopo aver conseguito la laurea ora sto studiando per diventare Consulente del lavoro.

Controlla anche

Imprese cittadine in crescita: l’obiettivo del Cagliari Digital Lab

Garantire una transizione digitale sicura e sostenibile per le imprese cittadine: questo l’obiettivo di Cagliari …