IV Edizione del Festival delle Bellezze

Olmedo sabato 17 luglio – Prosegue il Festival delle Bellezze

La IV Edizione del Festival delle Bellezze sabato 17 Luglio a Olmedo. Tenores di Bitti e Tazenda

La IV Edizione del Festival delle Bellezze, un concerto da non perdere avvolto dalla luce del tramonto tra le pietre del sito prenuragico di Monte Baranta e il canto Tenores di Bitti nel loro attesissimo ritorno in scena.

Protagonisti della serata: condotta dalla giornalista Luciana Satta; la virtuosa dell’organetto diatonico Inoria Bande; la Corale Studentesca Città di Sassari diretta dal Maestro Vincenzo Cossu, direttore artistico del Festival delle Bellezze.

Ma anche : Tazenda e i Tenores di Bitti; l’attore Daniele Monachella di MAB Teatro; la cantante e musicista Francesca Lai; la cantautrice Ilaria Porceddu; il pianista Roberto Piana; i maestri della scuola civica Meilogu; i cori Boghes e Ammentos, la Polifonica Santa Cecilia, la Corale Studentesca Città di Sassari e la Banda Musicale Ittirese.
Presenti i volontari e le volontarie del gruppo EMERGENCY Sassari.

Il sito sarà raggiungibile dopo aver percorso un sentiero panoramico di circa dieci minuti. Nell’area del concerto, che si svolgerà davanti al protonuraghe, per via di divieti e per la tutela del monumento, il pubblico potrà portare solo solo teli, stuoie e sedie pieghevoli. Si suggerisce di indossare abbigliamento e scarpe pratiche.

Il Festival delle Bellezze 2021 dell’Associazione culturale musicale Insieme Vocale Nova Euphonia, direttore artistico Vincenzo Cossu, è patrocinato e sostenuto dalla Regione Sardegna; dai Comuni di Sassari; Cheremule; Olmedo; Ittiri; Torralba e Cargeghe, dalla Cooperativa La Pintadera, da Mab Teatro, dalla Scuola Civica Meilogu e dalla Soprintendenza ABAP per le province di Sassari e Nuoro.

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

La Klass Coral Alghero si “tuffa” nei play-off

La Klass Coral Alghero di coach Longano affronterà l’Atletico Cagliari: questo sabato gara-1 a Cagliari …