Alexa Unica Radio
baket
baket

Dinamo Sassari ritorna Logan

Il 5 luglio 2014 firma per la Dinamo Sassari  tornando a giocare in Italia dove la sua carriera professionistica era iniziata. Sulla scelta di firmare il giocatore influirono le buone prestazioni fatte proprio contro la Dinamo durante l’Eurocup della passata stagione. Con la nuova maglia conquista subito la Supercoppa (11 punti e 5,5 assist di media) .

Nel mese di febbraio 2015, la Coppa Italia, di cui viene nominato MVP. Completa lo storico triplete della Dinamo Sassari con la vittoria dello scudetto,, dai 27 punti di gara 4 contro Trento ai quarti, ai 7 punti durante il supplementare in gara 7 di semifinale contro Milano, fino alle triple di gara 6 di finale contro Reggio Emilia, che vede la vittoria della Dinamo dopo tre supplementari.

Uno degli eroi del triplete torna a casa Dinamo. La società biancoblu ha ufficializzato l’accordo con la guardia statunitense di nazionalità polacca David Logan, che vestirà la maglia di Sassari per un anno.

Quando ha giocato con la dinamo sassari Logan ?

Logan, oggi 39enne, e reduce da tre ottime stagioni alla De Longhi Treviso, è una vecchia e mai dimenticata conoscenza dei tifosi della Dinamo Sassari , essendo stato l’implacabile trascinatore della squadra nella stagione d’oro 2014-2015, quando i biancoblu guidati da Meo Sacchetti vinsero Supercoppa, Coppa Italia, di cui fu Mvp, e Scudetto.


   L’età non ha scalfito le doti di cecchino e di leader del nativo di Chicago.

Infatti a Treviso Logan ha registrato 17.3 punti, 2.3 rimbalzi e 2.8 assist di media in 28 minuti di utilizzo, conducendo la formazione veneta per la prima volta ai playoff della massima serie.

Ora si mette a disposizione di coach Demis Cavina per completare un roster che miscela esperienza, talento e forza fisica. Prima di Logan la Dinamo Sassari ha concluso nei giorni scorsi altri due colpi di mercato, il centro nigeriano Christian Mekowulu e la guardia-ala statunitense Tyus Akili Battle. Nomi che insieme alle conferme di Jason Burnell e Eimants Bendzius danno consistenza a una squadra che dovrà rinnovare gioco e ambizioni. (ANSA).
   

About Andrea Perra

Sono un ragazzo a cui piace molto fare sport divertirmi e socializzare con le persone. Mi piace scrivere, ascoltare musica e gli animali. Mi piace pure fare rime e viaggiare .Sono amante del calcio infatti tifo il Cagliari. Ho studiato nella facoltà di scienze politiche e dopo aver conseguito la laurea ora sto studiando per diventare Consulente del lavoro.

Controlla anche

teatro.it eva diario di una costola Rita Pelusio

SassariEstate, Musicomica inizia il 6 Agosto con Rita Pelusio

.Al via venerdì 6 Agosto la rassegna “Musicomica” organizzata dalla Cooperativa Teatro e/o musica all’interno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *