Alexa Unica Radio

Street Books Party Dolianova, festival letterario di Dolianova

Si svolge questi giorni la sesta edizione del festival letterario Street Books. L’evento è organizzato dal Circolo dei Lettori Miele Amaro. Appuntamento a Dolianova fino al 17 luglio.

Sei giorni di libri, musica, arte, cultura, impegno civile e intrattenimento. Vi saranno ospiti del calibro di Giobbe Covatta, Sergio Staino, Luca Bottura, Teresa Ciabatti, Milo Manara, The Andre, Carla Fiorentino, Stefania Secci, Andrea Melis, Erica Mou, Enrico Pitzianti e Valentina Petrini.
È questo il programma della sesta edizione del festival letterario Street Books. L’evento è organizzato dal Circolo dei Lettori Miele Amaro, che si terrà a Dolianova sino al 17 luglio.

Quest’anno, l’evento si trasformerà dunque in una sorta di festa, per celebrare, in piena sicurezza, il ritorno del pubblico e degli ospiti nello spazio di Villa de Villa. “Street Books Party 2021” è, infatti, il titolo di questa edizione che proporrà la mostra di Staino su Bobo, per poi accogliere ogni sera da giovedì 15 a sabato 17 un “party letterario” in un clima informale all’insegna della leggerezza, con Ambra Pintore e Gerardo Ferrara nelle vesti di padroni di casa.

L’esposizione è a cura dell’associazione Itinerandia ed è allestita da Daniele Gregorini da hOMe network e Urban Center. Sarà visitabile tutti i giorni a Villa de Villa, dalle 20.00 alle 23.30. Durante questi orari, fino a mercoledì 14 sarà possibile cominciare a respirare l’atmosfera di Street Books Party. Sarà possibile grazie alle selezioni musicali delle Street Books DJ’s, alle “visioni extraordinarie”. Esse verranno proiettate sul maxischermo a cura di Video Vision e alle proposte culinarie del punto ristoro.

Ad animare la serata sarà dunque il cast fisso di Street Books Party 2021: insieme ad Ambra Pintore e Gerardo Ferrara, chiamati a scandire tempi e ritmi degli incontri, ci saranno Enrico Pitzianti, giornalista di Wired e inviato speciale al Party, e Carla Fiorentino, voce di Forty.

About Mattia Atzeni

Amo addentrarmi negli infiniti universi creati dal Cinema. Respiro agonismo seguendo e praticando vari sport. Amo la musica vintage e lo stile retrò.

Controlla anche

86A3109E 96ED 4165 8F5E BEF147A678A8

Festival Internazionale Musica da camera

Get Widget Comunicato stampa evento 20 novembre Festival Internazionale Musica da camera Iglesias, XXIV Festival …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *