Alexa Unica Radio
Lodè, sfilata sotto le stelle

“Moda sotto le Stelle” fa tappa a Lodè

Evento programmato dall’amministrazione comunale per l’estate 2021

 

Al via sabato 17 luglio “Moda sotto le Stelle” che fa tappa a Lodè, in provincia di Nuoro. La sfilata sarà ambientata nella piazza Sant’Anna nel rispetto delle prescrizioni finalizzate a prevenire e contenere l’epidemia da Covid-19.

Il comune di Lodè si trova ai piedi del monte Calvario e si estende per oltre 120 km². Infatti è compreso tra i 16 e i 1.057 metri sul livello del mare. Nel territorio ricade parte del Parco naturale regionale di Tepilora, Sant’Anna e Rio Posada.   Comprende il complesso forestale Sant’Anna, il monte Albo con macchia e foresta di leccio e corbezzolo e parte della foresta demaniale di Usinavà, zona nota “Sa Ghiniperaglia”, con antiche fustaie di leccio e macchia mediterranea. 

In particolare l’evento è programmato dall’amministrazione comunale per l’estate 2021. Inoltre l’organizzazione di “Moda sotto le Stelle” è curata dall’ Associazione Capoterra. L’Associazione per la promozione si affiderà al proprio ufficio stampa e ai suoi media partner quali:  Sardegna eventi 24, quotidiano di eventi e turismo, Il Sarrabus news, quotidiano online nel sud-est Sardegna e La voce, giornale mensile del sud-est Sardegna.

Esperti del settore avranno il compito di riprendere e fotografare la manifestazione. I filmati e le fotografie saranno pubblicati  nelle pagine social Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin dell’associazione e nel canale youtube “Non solo moda tv“. 

“L’evento – precisa  Loredana Calvisi, l’assessore comunale al turismo-, sarà un’occasione importante per mettere in vetrina le bellezze naturalistiche e ambientali del nostro territorio nonché le nostre tradizioni culturali, artigianali e enogastronomiche”.

Moda sotto le Stelle” si presenta come un’opportunità, per coloro che lo desiderassero, per esporre i propri prodotti e manufatti. Tra questi ditte, artigiani, privati e hobbisti locali, ma anche le varie associazioni interessate. Cosa possibile grazie al fatto che parliamo di una proposta di grande visibilità. La sfilata sarà ambientata nella piazza Sant’Anna

Concludendo possono partecipare anche soggetti non residenti a Lodè, purché le loro proposte siano in linea con quelle dell’evento e allo stesso tempo non siano concorrenziali con quelle degli operatori economici della zona.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

G. mondiale migrante e rifugiato

Giornata mondiale del migrante e del rifugiato

Giovedì 16 settembre il webinar “Verso un noi sempre più grande”   Al via la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *