Liquida III^ edizione

Anteprima del festival di letteratura giornalistica Liquida con Elvira Serra

Liquida III^ edizione – in programma dal 29 luglio al 01 agosto 2021 a Codrongianos

Liquida, festival di letteratura giornalistica, in attesa raccontarsi alla platea nel corso delle quattro giornate in cartellone, regala al pubblico della III^ edizione. In programma dal 29 luglio al 01 agosto 2021 a Codrongianos nello spazio antistante la Basilica di Saccargia.

L’appuntamento è per sabato 10 luglio, alle ore 21 nello spazio di piazza Crispo a Codrongianos: la giornalista e scrittrice Elvira Serra. Presenterà il suo “Tutto da Vivere” (Solferino) accompagnata nel suo raccontare da Francesca Fantato.

“Tengo molto a questo romanzo, che è fatto di slanci e di cadute, ma sempre di vita. Le mie protagoniste cercano di conquistarsi ogni giorno la loro porzione di felicità. Sbagliano, anche, ma non hanno mai paura di amare, ovunque questo le porti. La loro fragilità e la loro forza sono le nostre” spiega l’autrice Elvira Serra.

Elvira Serra è nata a Nuoro nel 1972. Giornalista, firma del «Corriere della Sera» dove si occupa di cronaca e costume, intervista grandi personaggi e cura la rubrica «Polaroid». Scrive anche sul blog «La ventisettesima ora». Ha pubblicato tre romanzi: L’Altra (Mondadori 2014), Il vento non lo puoi fermare (Rizzoli 2016) e Le stelle di Capo Gelsomino (Solferino 2019). È una delle attese protagoniste del ciclo di anteprime del festival.

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

letteratura bimbi a bordo

Festa della letteratura Bimbi a Bordo, nona edizione

Guspini, 17 agosto 2021 – La Festa della Letteratura Bimbi a Bordo (BaB) spegne quest’anno …