Festival Fino a leggermi matto

Festival Fino a leggermi matto in piazza Nazario Sauro

La terza serata del festival letterario Fino a Leggermi Matto – Musica tra le pagine – giovedì 8 luglio ore 19.30 in piazza Nazario Sauro

La terza serata del festival letterario Fino a Leggermi Matto – Musica tra le pagine avrà ancora una volta il centro storico di Sassari come scenario e si aprirà, come di consueto, con uno spettacolo interamente dedicato ai bambini.
Dalle 19,30 con lo spettacolo di marionette del Teatro del Molino “Storie d’Incantesimo”.

A seguire “Onda su onda – Storie e canzoni delle estati italiane” con il giornalista Franco Ferrandu a dialogare con l’autore del libro Enzo Gentile.

Presentazione dell’opera “La Storia del Rock in Sardegna” di Giacomo Serreli; giornalista professionista che da molti anni segue la scena musicale sarda con particolare attenzione a quella legata al recupero e rielaborazione delle matrici tradizionali.

Chiusura di serata affidata allo spettacolo “I Tempi di Battiato” con Nicholas Ciuferri, Fabio Cinti, Andrea Angeloni e Alessandro Russo.

Il festival, curato dall’Associazione Culturale Carta da Musica e dalla società cooperativa Le Ragazze Terribili. Sostenuto da Assessorato alla Cultura della Regione Sardegna, Servizio Beni Librari, Fondazione di Sardegna e Comune di Sassari. Partner della manifestazione le librerie Mondadori Dessì e Ubik Koinè e l’Associazione Culturale Il Corso. Prossimo appuntamento con Fino a leggermi matto fissato per il 29 luglio, via Diaz fronte Arena Concerti Piazza Moretti (19:30).

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

orecchio bionico bimbo sette anni, sassari

Impiantato il primo orecchio bionico in un bimbo di sette anni

L’équipe, guidata dal professor Francesco Bussu, ha effettuato a Sassari il primo impianto cocleare in …