Festival Fino a leggermi matto

Festival Fino a leggermi matto in piazza Nazario Sauro

La terza serata del festival letterario Fino a Leggermi Matto – Musica tra le pagine – giovedì 8 luglio ore 19.30 in piazza Nazario Sauro

La terza serata del festival letterario Fino a Leggermi Matto – Musica tra le pagine avrà ancora una volta il centro storico di Sassari come scenario e si aprirà, come di consueto, con uno spettacolo interamente dedicato ai bambini.
Dalle 19,30 con lo spettacolo di marionette del Teatro del Molino “Storie d’Incantesimo”.

A seguire “Onda su onda – Storie e canzoni delle estati italiane” con il giornalista Franco Ferrandu a dialogare con l’autore del libro Enzo Gentile.

Presentazione dell’opera “La Storia del Rock in Sardegna” di Giacomo Serreli; giornalista professionista che da molti anni segue la scena musicale sarda con particolare attenzione a quella legata al recupero e rielaborazione delle matrici tradizionali.

Chiusura di serata affidata allo spettacolo “I Tempi di Battiato” con Nicholas Ciuferri, Fabio Cinti, Andrea Angeloni e Alessandro Russo.

Il festival, curato dall’Associazione Culturale Carta da Musica e dalla società cooperativa Le Ragazze Terribili. Sostenuto da Assessorato alla Cultura della Regione Sardegna, Servizio Beni Librari, Fondazione di Sardegna e Comune di Sassari. Partner della manifestazione le librerie Mondadori Dessì e Ubik Koinè e l’Associazione Culturale Il Corso. Prossimo appuntamento con Fino a leggermi matto fissato per il 29 luglio, via Diaz fronte Arena Concerti Piazza Moretti (19:30).

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

Nina Simone: una serata di musica, arte e libertà

Theatre en vol in collaborazione con Officine Culturali presenta “To be free” ispirato alla vita …