info top

Salmo e Bob Sinclair in concerto ad Olbia per il Water World Music Festival

Il 25 luglio torna a Olbia il Water World Music Festival, il concerto sul palco galleggiante, in mezzo al mare di Cala dei Sardi.

Nelle acque cristalline del Golfo di Cugnana si esibiranno per la prima volta sullo stesso palco Salmo, ideatore e protagonista dell’evento, e Coez, in un main set aperto nel pomeriggio dal dj set di Mamacita e impreziosito dall’esibizione di Bob Sinclair.

Il festival si svolgerà al largo della Marina di Cala dei Sardi su un palco galleggiante di 640 metri quadrati. Il pubblico potrà assistere al concerto a bordo di circa 200 imbarcazioni. Sarà possibile posizionarsi intorno al palco seguendo un piano di ormeggio prestabilito, formando una vera e propria arena da festival in mare.

L’evento dell’estate

Il Water World Music Festival si presenta come una rivisitazione delle classiche formule di «boat party». Un concerto organizzato su un palco galleggiante in mezzo al mare su cui si esibiranno alcuni dei migliori artisti della scena internazionale. Una delle più suggestive baie del territorio nazionale, con la possibilità di far assistere i partecipanti a bordo di altrettante imbarcazioni.

CALA min

Il Festival avrà luogo tra le 15:00 e le 20:00 di domenica 25 luglio 2021 al largo della Marina di Cala dei Sardi. Saràil più grande approdo galleggiante eco-compatibile nel cuore della Costa Smeralda, in Sardegna, situato nel Golfo di Cugnana tra Portisco e Porto Rotondo (Olbia, SS).

Il mare cristallino, la vegetazione rigogliosa e la vista mozzafiato su una delle baie più belle del Mediterraneo saranno lo sfondo perfetto per questo imperdibile evento.

La sicurezza sarà garantita dal distanziamento sociale in acqua e a bordo delle barche: l’accesso all’evento sarà consentito a un numero limitato di partecipanti, unicamente a bordo di imbarcazioni autorizzate dall’organizzazione e la corretta disposizione delle persone sui mezzi nautici sarà stabilita durante la fase di prenotazione, con il monitoraggio costante delle autorità competenti

smartphone 3947607 1920

IMPRESE DIGITALI–In Sardegna 1.800 realtà artigiane

Imprese digitali in Sardegna In Sardegna quasi 1.800 imprese digitali preparano la transizione 4.0 per …