Ctm Cagliari

Ctm Cagliari, più linee e servizi notturni per l’estate

L’orario di servizio delle linee 1, 9, 30, 30R e PF del Ctm di Cagliari viene prolungato la notte tutti i giorni.

Per andare incontro alla richiesta di mobilità dei mesi estivi, l’orario di servizio delle linee 1, 9, 30, 30R e PF del Ctm di Cagliari viene prolungato la notte tutti i giorni.

Gioia e dall’Ospedale Brotzu sarà alle 00.30 come anche quelle delle linee 30, 30R e PF da Piazza Matteotti. Sempre da questo capolinea l’ultima corsa della linea 9sarà alle 00.05. La linea 7 è prolungata fino a mezzanotte e quaranta.

La linea University Express è attiva dal lunedì al sabato, con una frequenza di 25 minuti. La 29 viaggerà sulla tratta: S. Benedetto – Policlinico Monserrato e viceversa con frequenza 25 minuti.
Nei collegamenti per le spiagge: la linea 5ZeEUS, attiva tutti i giorni, ha una frequenza di 12/14 minuti; la Poetto Express, attiva tutti i giorni da piazza Matteotti al Poetto (Ospedale Marino) con una frequenza di 22 minuti.

Dal 9 luglio, nelle giornate di venerdì e sabato, riparte anche il servizio della linea BLU NOTTE che collega piazza Matteotti al Poetto di Quartu (Margine Rosso) : dalle 23 (prima corsa da piazza Matteotti) alle 3:40 (ultima corsa da Margine Rosso), con una frequenza ogni 30 minuti.

Il servizio si svolgerà con la presenza a bordo di guardie giurate e a richiesta verranno effettuate tutte le fermate presenti lungo il percorso.

Da sabato 3 luglio e fino alla prima settimana di settembre, il servizio Amicobus è esteso anche ai fine settimana (sabato e domenica) con un servizio dedicato al Poetto.

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

“Archimede: Genio e Innovazione” all’Exmà di Cagliari

Dal 23 marzo al 26 maggio all’Exma di Cagliari “Archimede: Genio e Innovazione”: mostra interattiva …