fiera tecnologica Dubai

Le startup sarde alla fiera tecnologica di Dubai

Sardegna Ricerche offre l’opportunità di partecipare all’evento GITEX Future Stars 2021, in programma a Dubai.

Sardegna Ricerche offre l’opportunità a otto startup e PMI innovative sarde di partecipare all’evento GITEX Future Stars 2021. In programma a Dubai (Emirati Arabi Uniti) dal 17 al 20 ottobre 2021. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Assessorato dell’Industria della Regione Sardegna nell’ambito del Programma regionale triennale per l’internazionalizzazione.

La GITEX (Gulf Information Technology Exhibition è la principale manifestazione fieristica dedicata alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione nell’area Medio Oriente-Nord Africa-Asia Meridionale. Al suo interno si svolge GITEX Future Stars ), salone dedicato alla promozione di startup tecnologiche, incubatori e acceleratori.

L’iniziativa coinvolge ogni anno investitori e grandi aziende del settore ICT da tutto il mondo. Nel 2021 avrà una rilevanza maggiore per via della concomitanza con l‘EXPO di Dubai. Sardegna Ricerche metterà a disposizione delle otto imprese uno spazio espositivo all’interno di un’area dedicata e un biglietto nominativo per l’accesso a GITEX Future Stars. Saranno a carico delle imprese partecipanti i costi di viaggio e soggiorno.

Gitex Global Visions in occasione del Giubileo d’oro degli Emirati Arabi Uniti. Gitex mobilita le visioni tecnologiche pionieristiche, le iniziative e le collaborazioni delle leadership governative in tutto il Medio Oriente e il continente africano.

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

DEDALO

Materia di Dedalo, gli stati d’animo di Icaro

Get Widget Il Centro Fotografico di Cagliari presenta la mostra “Materia di Dedalo, gli stati …