Alexa Unica Radio
letteratura 3
letteratura 3

Rassegna letteraria 2021 “Sanluri legge”

Presentata questa mattina a Cagliari la rassegna letteraria «Sanluri legge» 2021, che quest’anno propone un calendario d’eccezione.

Presentata questa mattina a Cagliari la rassegna letteraria «Sanluri legge» 2021, che quest’anno propone un calendario d’eccezione con la presenza di alcuni nomi di spicco sul panorama nazionale quali Alessandro SallustiLuca Palamara e Giampiero Mughini.

La V edizione dell’evento inizia il 18 giugno e si conclude il 2 luglio. È promossa dal Comune di Sanluri. Sostegno della Fondazione di Sardegna, della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, del Touring Club Italiano Sardegna e con l’organizzazione dell’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo.

Previste sei giornate

Sono previste sei giornate da vivere tra la splendida cornice del Castello di Sanluri e il Parco S’Arei (ex Scolopi). Si inizia con Vanessa Roggeri che propone il suo libro “Il battito dei ricordi”, alle ore 18.30 di venerdì 18 giugno. Il percorso letterario proposto si svilupperà poi venerdì 25 giugno, alla stessa ora, con la presentazione del libro di Francesco Abate “I delitti della salina”.

Nello stesso fine settimana nel consueto orario, sabato 26 gli ospiti saranno Alessandro Sallusti e Luca Palamara che portano il volume “Il sistema. Potere, politica affari: storia segreta della magistratura italiana” e domenica 27 Lorenzo Scano che propone il suo romanzo noir “Via libera”.

Chiudono la rassegna, giovedì 1 luglio e venerdì 2 luglio alle ore 18.30, rispettivamente Ciro Auriemma con il suo volume “Il vento ci porterà” e Giampiero Mughini che propone infine il suo ultimo libro “Nuovo dizionario sentimentale”.

About Alessandra Massidda

Appassionata di Danze Etniche, studio e mi formo come insegnante. La fotografia è la mia seconda passione, fotografo e viaggio alla scoperta della mia terra, la Sardegna. La psicologia? la mia terza passione. Credo fortemente che l'arte in tutte le sue forme sia una terapia molto efficace. Dimenticavo , studio Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari.

Controlla anche

CARLO COTTARELLI

Liberevento, sabato e domenica c’è Carlo Cottarelli

Sabato 17 luglio e domenica 18 luglio Carlo Cottarelli sarà opite ad Iglesias di Liberevento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *