Alexa Unica Radio
metro
metro

Cagliari: metro ferma per manutenzione sino al 3 luglio

A Cagliari metro ferma dal 17 giugno al 3 luglio per lavori di manutenzione, parte il piano per non lasciare a piedi gli utenti.


Metro ferma a Cagliari su tutte le linee da giovedì 17 giugno al 3 luglio per lavori di manutenzione. Ma parte subito il piano per non lasciare a piedi gli utenti durante il periodo di stop. Via ai servizi sostitutivi con bus e treni. I collegamenti da piazza Repubblica al Policlinico saranno effettuati tramite bus dalla fermata Arst di Policlinico (sotto capolinea metro). Fermate intermedie a San Gottardo (lato opposto della strada rispetto a quella metro), via Vesalio (fermata Ctm lato opposto della strada rispetto a quella metro), con destinazione piazza Repubblica (fermata lato metro).

Da Repubblica a Policlinico i collegamenti verranno effettuati tramite bus dalla fermata Arst/Ctm di piazza Repubblica (lato metro) con fermate intermedie in via Vesalio (lato metro), San Gottardo (lato metro), con destinazione Policlinico (fermata sotto capolinea metro). Da San Gottardo a Settimo San Pietro nei giorni feriali i collegamenti saranno garantiti da treni e autobus. La fermata del bus è in via San Gottardo sul lato opposto della strada rispetto a quella metro. A Settimo San Pietro, lato parcheggi stradali. Nei giorni festivi i collegamenti saranno garantiti con autobus sostitutivo tra le fermate di San Gottardo e Settimo San Pietro.

 

About Alessandra Massidda

Appassionata di Danze Etniche, studio e mi formo come insegnante. La fotografia è la mia seconda passione, fotografo e viaggio alla scoperta della mia terra, la Sardegna. La psicologia? la mia terza passione. Credo fortemente che l'arte in tutte le sue forme sia una terapia molto efficace. Dimenticavo , studio Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari.

Controlla anche

Presentazione de L’ultimo viaggio di Lenin di Francesco Pala

Lo scrittore nuorese Francesco Pala presenterà il suo ultimo romanzo al festival Éntula Venerdì 19 …