Alexa Unica Radio
videogiochi
videogiochi

E3 2021, i videogiochi più attesi e la guida alle conferenze

E3 2021 è pronto a tornare in una versione completamente next-gen: Microsoft, Bethesda, Ubisoft, Nintendo, Square-Enix e publisher indie.

 

E3 2021 è finalmente pronto a tornare in una versione completamente next-gen: Microsoft, Bethesda, Ubisoft, Nintendo, Square-Enix e tantissimi publisher indie si preparano a riscaldare l’estate dei videogiochi con una serie di conferenze, annunci e soprese che alzeranno il sipario su una nuova stagione che si prospetta degna della nona generazione.

Essendo un evento completamente online, l’E3 2021 si presenta in una formula complicata, fatta di decine di eventi e dirette diverse che si intrecceranno anche con la Summer Game Fest di Geoff Keighley, dando vita a un giugno e un luglio ricchi di grandissimi annunci esclusivi.

In questa guida all‘E3 2021 abbiamo raccolto tutto quello che c’è da sapere sulla manifestazione: le date e gli orari delle conferenze, le analisi sulla situazione dei publisher, tutti i giochi annunciati, i trailer presentati in esclusiva e tutti gli aggiornamenti una volta che la manifestazione sarà nel vivo del suo svolgimento.

Domenica arriva quello che è senza dubbio l’evento più atteso di questo E3, ovvero lo showcase targato Microsoft + Bethesda. Sarà finalmente la volta di Starfield? Vedremo qualcosa di Fable? O forse è giunto il momento di mostrare il gameplay di Hellblade 2? Accanto a questi titoli, corrono voci riguardo un nuovo gioco di Arkane Studios e, chissà, forse anche notizie a proposito di Fallout e The Elder Scrolls. PC Gaming Show e Future Game Show, invece, sono gli eventi di riferimento per tutti i fan del PC Gaming mentre sembra che all’evento di Square non vedremo Final Fantasy XVI.

About Alessandra Massidda

Appassionata di Danze Etniche, studio e mi formo come insegnante. La fotografia è la mia seconda passione, fotografo e viaggio alla scoperta della mia terra, la Sardegna. La psicologia? la mia terza passione. Credo fortemente che l'arte in tutte le sue forme sia una terapia molto efficace. Dimenticavo , studio Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari.

Controlla anche

Instagram

Iniziativa di Instagram e Telefono Azzurro

Get Widget Una guida per un uso consapevole dei social rivolta a genitori, educatori e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.