theater 432045 640 2

Famiglie a Teatro : Ultimo Appuntamento a Sinnai

A teatro “Bianca come la neve” di l’effimero Meraviglioso di Sinnai.

Il 13 giugno alle ore 18 “Bianca come la neve” di l’effimero Meraviglioso di Sinnai. Al Teatro Ferroviario si conclude domenica 13 alle 18 la XXXI edizione della storica stagione teatrale ragazzi “Famiglie a teatro”.

Lo spettacolo indaga sulle varie forme del teatro per ragazzi. Due attori in scena che, di volta in volta, danno vita ai vari personaggi e utilizzano varie forme espressive.
La botte e il cilindro proseguirà la sua attività tra luglio e agosto all’interno della programmazione di “Sassari estate” con “Il Teatro dei Piccoli”. Rassegna teatrale per ragazzi realizzata in collaborazione con il Comune di Sassari. L’iniziativa si svolgerà nel cortile della ex Scuola Media N°2 in Corso Cossiga.

Dalla famosissima fiaba dei fratelli Grimm. Invenzioni sceniche che sorprendono lo spettatore: incursioni improvvise e inaspettate, o con la figura del cacciatore un po’ ingenuo, un po’ cialtrone ma divertente e in fondo di buon cuore. Si assiste ad uno spettacolo molto dinamico, a volte pirotecnico dove i due attori non hanno tregua per dar vita ai tanti personaggi che animano la storia.
Lo spettacolo, che ha debuttato il 25 agosto 2017, ha riscosso grande successo presso un folto pubblico di bambini e adulti

LA SICUREZZA IN TEATRO
I locali sono stati sanificati e sono stati predisposti tutti gli accorgimenti per consentire l’accoglienza del pubblico in massima sicurezza e nel pieno rispetto dei protocolli predisposti dal Governo. Sarà obbligatorio l’uso della mascherina.

BIGLIETTI
La biglietteria alle ore 17:00. Per prenotazioni e informazioni inviare una mail a [email protected]. Il costo dei biglietti è di € 9,00 intero e € 6,00 ridotto.

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

dance

Porto Ferro, la danza di Ariella Vidach

Lo spettacolo “Elle_Live solo” è stato presentato al festival “Corpi in movimento” Porto Ferro. Un corpo-clone …