AteneiKa Village

AteneiKa Village : sport, musica e aggregazione al Cus Cagliari

Da venerdì 11 giugno 2021, al CUS Cagliari, riapre “AteneiKa Village”. Dopo il grande successo dello scorso anno.

Da venerdì 11 giugno 2021, al CUS Cagliari, riapre “AteneiKa Village”. 25 live musicali, i tornei sportivi e le gare degli Azzurri ad Euro 2020.

AteneiKa Village nasce per non lasciar andare via l’estate che porta con sé la compagnia, il divertimento, la musica e lo sport con lo spirito di fare aggregazione in modo sano e in piena sicurezza. Una location all’aperto che più si presta alla creazione di un progetto adatto alle esigenze del momento.

AteneiKa cambia abito, ma mantiene il suo stile: sceglie gli artisti nazionali e sardi emergenti e mette insieme le sonorità pop, rock e indie. Nella line-up: Scarda; Folcast; King Howl; Luca Martelli; Emma Nolde; Polaroid Indie Part; Chiara Effe; Modigliani; Andrea Cubeddu; Edwige e Sisu.

Lo sport di AteneiKa riparte. Tornei di : calcio a 5; tennis; E-Sport (FIFA21); novità beach volley. Potranno partecipare tutti coloro vivono o hanno vissuto il mondo universitario cagliaritano.

Per partecipare è necessario richiedere la CUS Card sul sito.

Oltre ai numeri, la rassegna offre un momento di formazione, di crescita e la creazione di un nuovo network; un festival musicale eterogeneo, gratuito e partecipato grazie alla presenza del mondo universitario, formato da studenti, docenti e personale tecnico amministrativo, degli atleti e dei cittadini che hanno dato all’evento solidità ed energia positiva. All’interno della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” prenderà vita un villaggio in piena sicurezza.

Per accedere ad AteneiKa Village sarà obbligatorio utilizzare la mascherina. All’interno saranno disponibili prodotti igienizzanti. Un sistema di prenotazione garantirà un accesso che limiti gli assembramenti nel viale d’accesso del CUS Cagliari. AteneiKa Village è organizzato e promosso dal CUS Cagliari in collaborazione con Il Paese delle Meraviglie, OlimpiKa. Con il supporto di Birra Ichnusa e Gelati Sammontana. Media partner: Gruppo Editoriale L’Unione Sarda.

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

Sport &amp: Wine rassegna enoletteraria “Racconti sul Vino”

In vineria si parla di sport degustando dell’ottimo vino Ogni calice di vino ha la …