Virtual Job Meeting Engineering, meeting online

Mercoledì 16 Giugno dalle 9.30 alle 16.30, decine di responsabili del personale di importanti aziende nazionali e internazionali saranno on-line nel “virtual job meeting” per offrire lavoro a laureati e laureandi in ingegneria.

Virtual Job Meeting si distingue da tutte le altre fiere del lavoro. Rappresenterà un vero e proprio momento di interazione e incontro fra aziende e candidati. Questo grazie alla presenza LIVE dei responsabili, alle chat individuali e a webinar informativi e di orientamento. Sarà una grande possibilità per tutti i laureati e laureandi in ingegneria.

Sarà possibile incontrare realtà come Akka, CSI Piemonte, Decathlon Logistics, DMBI Consultants, Fondazione Consiglio Nazionale Ingegneri (CNI), Gi Group, ICT Consulting, Manzoni Consulting Group, Prometeia, Scm Group, Stetel, Terna… alle quali fare domande e consegnare il proprio CV.

Durante l’intera giornata, che vedrà la partecipazione di migliaia di laureandi e laureati provenienti da tutta Italia. Si terranno ininterrottamente dalle 9.30 alle 16.30 colloqui one to one e webinar/workshop. Si terranno inoltre consulenze gratuite sulla ricerca del lavoro e la formazione post laurea, per dare nuove opportunità ai migliori talenti.
Virtual Job Meeting è la più importante rete italiana di eventi on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale.

About Mattia Atzeni

Amo addentrarmi negli infiniti universi creati dal Cinema. Respiro agonismo seguendo e praticando vari sport. Amo la musica vintage e lo stile retrò.

innovazione e accelerazione

FoolFarm e UniSS presentano “Innovazione e accelerazione”

Nasce da una collaborazione tra FoolFarm e l’Università di Sassari il progetto “Innovazione e accelerazione”, …