Moda sotto le stelle

Moda sotto le Stelle : pronti per la 4^ edizione

L’evento Moda sotto le Stelle Sabato 12 agosto, dalle ore 21, a Dolianova in collaborazione con il Parco Artistico “Gianni Argiolas”.

L’emergenza sanitaria ha posticipato numerosi appuntamenti. L’associazione culturale Capoterra 2000 & Emme Comunicazione che, con Capoterra Academy, è pronta a dare il via alla 4^ edizione della manifestazione estiva “Moda sotto le Stelle”. Sabato 12 agosto, dalle ore 21.

In collaborazione con il Parco Artistico “Gianni Argiolas”, il main sponsor Techfind di Giuseppe Buluggiu, NewLine e R.M.2 Media&Partners e i media partner Sardegna Eventi 24 e Radio Supersoun. L’evento a Dolianova, nel villaggio nuragico di Isca sa Folla, una serata di moda in cui sfileranno le creazioni delle più blasonate sartorie della Sardegna.

In passerella, il talento degli stilisti: Marita Balàzs; Dina Pinchuk; Pinna Serra Couture; Roberto Bortolussi; Marinella Staico; Paola Sailis; Emma Ibba; Noemi Cabras; Sabina Pisano; Sa Sabattera; Maria Pia Erriu; Valentina Mureddu; Noi Siamo Tradizione.

Le modelle : Jenny Fortini; Erica Etzi; Yaroslava; Donatella Ghironi; Yayajra; Chiara Piludu;Ilaria Chimenti; Jennifer Lacon; Giulia Pau; Barbara Caria; Chiara Deidda; Saida Contis; Claudia Manca; Azzurra Casu; Lucrezia Ceo.

La serata “Moda sotto le stelle” sarà condotta da Arianna Accorte. Sotto la direzione artistica di Giulia Auriemma. Punta i riflettori sulle pièces teatrali dell’attore e regista Ottavio Congiu e sulla partecipazione dell’ associazione Memoriae Milites con i costumi del periodo nuragico: singolare incontro tra la moda antica e quella attuale.

Capoterra 2000 nasce nel 1995 con lo scopo di promuovere la cultura, l’arte, lo sport e lo spettacolo. Leader nel settore della moda e dell’organizzazione di eventi, da oltre 25 anni forniamo, attraverso uno staff altamente qualificato, un servizio ineccepibile con un rapporto qualità-prezzo che può soddisfare le aspettative di tutti.

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

Domo de sa Poesia: una serata di videogiochi, musica e tecnologia

Il Domo de sa Poesia sarà il posto di un’entusiasmante serata di videogiochi, tecnologia e …