vaccinazioni

Vaccinazione anti Covid-19 per dipendenti e studenti

Somministrazione della seconda dose di vaccino anti Covid-19 per dipendenti e studenti, le varie modalità, luogo, giorno e ora.

La somministrazione della SECONDA DOSE di vaccino anti Covid-19, per dipendenti e studenti, avverrà secondo le seguenti modalità:

Luogo: nuovo HUB Vaccinale di viale San Pietro nei locali dello Student Hub di Medicina

Giorno: rispettare il giorno indicato sulla ricevuta consegnata dai colleghi della AOU dopo la somministrazione della prima dose

Ora: recarsi presso l’Hub Vaccinale SOLO LA MATTINA (dalle 8:00 alle 13:00)

Si ricorda di portare con sé la tessera sanitaria e la ricevuta con il foglio del primo appuntamento.

Non verrà inviata nessuna email di convocazione inerente all’esecuzione della seconda dose.

A partire da giovedì 3 giugno, la campagna vaccinale giunge ad un’importantissima svolta: comincia la somministrazione a tappeto dei Vaccini Covid, e le prenotazioni saranno aperte per tutti. Non si procederà più in ordine di fascia di età, ma da oggi le regioni sono libere di inaugurare la fase di vaccinazione di massa, contando su circa 20 milioni di dosi in arrivo in questo mese. Molte Regioni hanno quindi aperto le prenotazioni anche ai più giovani: alcune dai 16 anni in su ed altre anche ai ragazzi tra i 12 e i 15 anni.

Inoltre, l’Agenzia italiana del farmaco (AIFA) nella giornata del 31 maggio ha autorizzato l’utilizzo del vaccino Pfizer sui ragazzi di età compresa tra i 12 e i 15 anni.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Alessandra Massidda

Appassionata di Danze Etniche, studio e mi formo come insegnante. La fotografia è la mia seconda passione, fotografo e viaggio alla scoperta della mia terra, la Sardegna. La psicologia? la mia terza passione. Credo fortemente che l'arte in tutte le sue forme sia una terapia molto efficace. Dimenticavo , studio Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari.

covid 3

Istat-Iss: il Rapporto 2020 della mortalità da Covid

Pubblicato il sesto Rapporto prodotto congiuntamente all’Istituto superiore di sanità (Iss) sulla mortalità dovuta all’epidemia …