Alexa Unica Radio
TikTok

TikTok: il prossimo concerto di Ed Sheeran il 25 giugno

Il cantautore britannico si esibirà nell’ambito delle iniziative legate a TikTok Uefa Euro 2020, in occasione degli Europei di Calcio.

L’annuncio è arrivato (ovviamente) via TikTok. Il cantautore britannico Ed Sheeran, insieme con l’ex calciatore David Beckham, ha fatto sapere ai follower che alle 22 italiane del prossimo 25 giugno si esibirà dal vivo sul popolare social network. Il concerto si svolgerà nello stadio Portman Road di Ipswich nell’ambito delle iniziative collegate con l’evento TikTok Uefa Euro 2020, legato agli Europei di Calcio.

In un divertente video realizzato insieme all’icona sportiva David Beckham, Ed Sheeran ha annunciato il suo ritorno sul palco per un imperdibile live che si terrà il 25 giugno 2021 al Portman Road di Ipswich Town: l’occasione è offerta dal TikTok UEFA EURO 2020 Show, organizzato da TikTok in occasione del campionato europeo di calcio UEFA EURO 2020.

Durante l’esibizione, Sheeran canterà il suo nuovo singolo oltre ad alcuni dei suoi brani più famosi e apprezzati dai fan di tutto il mondo. Il concerto sarà visibile gratuitamente venerdì 25 giugno. Sarà replicato il 26 e il 27 e anche il 9 luglio. “Non vedo l’ora di esibirmi per il TikTok Uefa Euro 2020 Show in diretta da Portman Road. È un luogo che amo e non vedo l’ora di cantare alcuni dei miei brani più amati e condividere per la prima volta dal vivo il mio nuovo singolo”.

Con questa iniziativa, TikTok vuole celebrare l’unione fra il calcio e la musica e anche cerca di affermarsi ulteriormente come il social network più utilizzato dai giovanissimi. “Siamo onorati di ospitare Ed Sheeran per questo speciale concerto durante gli Europei” ha detto Paul Hourican, a capo delle Music operations di TikTok nel Regno Unito. “È una delle più grandi popstar della sua generazione, un artista rivoluzionario. Siamo certi che questo sarà un momento unico per la community di TikTok di tutto il mondo”.

 
Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Elisabetta Serra

Studentessa di Beni Culturali e Spettacolo presso l'Università di Cagliari.

Controlla anche

concerto

Concerto James Blunt al Forte Arena rinviato al 2022

Rinviato per la seconda volta il concerto di James Blunt al Forte Arena di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *