concerto

Concerto James Blunt al Forte Arena rinviato al 2022

Rinviato per la seconda volta il concerto di James Blunt al Forte Arena di Santa Margherita di Pula. Si svolgerà nel 2022, con data da definirsi.

Poco dopo la notizia dell’uscita del suo sesto album in studio “Once Upon a Mind” a ottobre, James Blunt aveva annunciato il suo nuovo tour in Europa, che però è stato rinviato a causa della pandemia. Tra le date vi è anche il concerto al Forte Arena di Santa Margherita di Pula, già fissata per il 27 luglio 2020. A causa del proseguimento della situazione d’emergenza Covid-19 vi è stato un ulteriore rinvio al 2022 del tour di James Blunt e quindi del concerto in Sardegna.

Moltissimi artisti, come James Blunt, i cui tour erano organizzzati a inizio o metà 2020 hanno dovuto annullare le date previste. Alcuni avevano già, con la speranza che la situazione si sistemasse a distanza di un anno, programmato il tour 2021. A causa del protrarsi della situazione d’emergenza non si è ancora tornati a pieno alla normalità, anche se si sono già fatti passi in avanti. Così gli artisti, visto il miglioramento generale nella pandemia, hanno posticipato il tour per la prima o seconda volta al 2022. Molta speranza quindi per le persone che avevano acquistato quasi due anni fa i biglietti per un concerto e anche per coloro che hanno solo ora la possibilità di farlo.

I biglietti per il tour di James Blunt già acquistati saranno comunque validi per le date che verranno annunciate nei prossimi mesi. Garantiranno l’accesso sono per il concerto nella medesima città e location per cui si era comprato il biglietto.

Once Upon a Mind è il sesto album del cantautore britannico James Blunt, pubblicato il 25 ottobre 2019. Ha poi pubblicato la digital deluxe dell’album con 2 nuovi brani, demo originali e 6 versioni acustiche.

About Elisabetta Serra

Studentessa di Beni Culturali e Spettacolo presso l'Università di Cagliari.

Renato Zero si esibisce al Forte Arena

Renato Zero approda al Forte Arena di Santa Margherita di Pula: il 19 luglio un …