Ctm - linee stagione estiva

Al Poetto in bus: il Ctm potenzia le linee dal 13 giugno

Il Ctm per la stagione estiva attiverà il potenziamento delle linee verso il litorale, con corse aggiuntive e dedicate.

Il Ctm attiverà il potenziamento delle linee verso il litorale anche domenica 6 Giugno, con corse aggiuntive e dedicate. E da domenica 13 giugno scatterà l’orario estivo. Queste le novità del Ctm, la municipalizzata del trasporto pubblico locale a Cagliari e hinterland.

Le corse supplementari verso il Poetto con attivazioni di queste linee: 5ZeEus: fino all’ospedale Marino. 3P: sino allo stabilimento Ottagono con frequenza di 11 minuti. 11: da Amsicora a Calamosca, con bus corto elettrico, con frequenza ogni 30 minuti (verrà soppressa la linea 5/11).

Ancora: farà la spola con le spiagge il Poetto Express, sempre sino all’Ottagono, confine col litorale di Quartu, la frequenza sarà di 22 minuti. Il rafforzamento delle linee Pf, Pq e Qs con frequenza di 20 minuti. Idem la linea 1Q, con frequenza di 30 minuti dalle 10.00 alle 18.30 e di 40 minuti nelle altre fasce orarie.

Con l’attivazione dell’orario estivo dal 13 giugno scatta l’attivazione della corsa notturna per le linee 1-9-30R-Pf. 1: ultima partenza da Flavio Gioia e ultima partenza da Ospedale Brotzu alle 00.30. 9: ultima partenza da piazza Matteotti alle 00.05. 30R: ultima partenza da piazza Matteotti alle 00.30 e alle 00.56 da Quartu. Pf: ultima partenza da piazza Matteotti alle 00.30.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

Chiesa SantAlenixedda

Chiese Romaniche, un affascinante viaggio nella Sardegna medievale

Le chiese romaniche della Sardegna sono capolavori costruite durante l’età giudicale, quando l’isola, una volta venuta meno la dominazione …