Alexa Unica Radio
MeetING

MeetING Futuro Sostenibile della Città il 3 giugno a Cagliari

L’Associazione ICS Ingegneri Cultura e Sport dell’Ordine Ingegneri Cagliari vi invita a un evento di sport e cultura per stare insieme.

Sarà una serata conviviale organizzata per presentare le iniziative di prossima realizzazione dell’Associazione ICS Ingegneri Cultura e Sport dell’Ordine degli Ingegneri di Cagliari. MeetING Futuro Sostenibile si svolgerà il 3 giugno dalle 19 a Cagliari nel locale INOUT Music club. Nel corso della serata è stata organizzata la presentazione dei differenti progetti promossi dall’Associazione ICS Ingegneria Cultura e Sport dell’Ordine degli Ingegneri di Cagliari..

La collaborazione con il comune sul tema della Pianificazione Territoriale e Ambientale si concretizza nel supporto allo Studio di fattibilità per la riqualificazione dell’Ex Cava Comunale del Colle di Monte Urpinu. Questo progetto è redatto dalla tesista della facoltà di Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio Eleonora Mura. Si passerà poi a parlare del progetto Vela paralimpica con Hansa 303. Attraverso questo progetto si intende mettere a disposizione delle varie associazioni un’imbarcazione che consenta alle persone disabili la navigazione a vela in piena autonomia.

L’incontro MeetING Futuro Sostenibile sarà inoltre l’occasione per festeggiare il team dei velisti dell’OIC, freschi vincitori del primo posto al settimo campionato nazionale degli Ordini degli Ingegneri tenutosi ad Alghero, e inoltre per promuovere l’attività sportiva degli iscritti a livello nazionale alle gare sportive di Siracusa nelle discipline del calcio e del tennis.

Nel pieno rispetto delle normative anti Covid, la serata si terrà all’aperto in un ampio spazio. È prevista un’apericena a pagamento. L’accesso potrà avvenire solo su prenotazione entro la giornata del 2 giugno alla mail [email protected] Al fine di assicurare un posto a tutti gli invitati, è indispensabile inviare mail con conferma di partecipazione entro e non oltre il 2 giugno scrivendo alla mail. Se si desidera riservare un tavolo di 3 o 4 persone, bisogna anche indicare nella mail il capogruppo del tavolo.

About Elisabetta Serra

Studentessa di Beni Culturali e Spettacolo presso l'Università di Cagliari.

Controlla anche

Aqua Felix

Echi lontani, a Cagliari arriva l’ensemble Aqua Felix

Nuovo appuntamento sabato 4 dicembre per il il festival Echi lontani, dedicata alla musica e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *