Alexa Unica Radio
Amazon - marijuana
Amazon - marijuana

Amazon si schiera a favore della legalizzazione della canapa negli Usa

Usi marijuana? Amazon ti assume lo stesso. La piattaforma di commercio elettronico cambia policy.

Amazon si schiera a favore della legalizzazione della canapa negli Usa. Il colosso di Jeff Bezos afferma che “sosterrà attivamente” la legalizzazione della marijuana a livello federale.

Nel post : più pause di lavoro e niente test della cannabis per le assunzioni. Il metodo di lavoro è stato Molti dipendenti e associazioni accusano che questo metodo di lavoro causi stress inutile, poiché non lascia abbastanza tempo, ad esempio, per andare in bagno.


I sindacati americani ritengono che Amazon non tuteli a sufficienza la salute dei dipendenti. Secondo un report, i lavoratori di Amazon si feriscono più spesso e più gravemente rispetto a quanto accade nei magazzini di altre aziende. Kelly Nantel, portavoce del gruppo, ha dichiarato che sono stati investiti oltre un miliardo di dollari in nuove misure ci sicurezza nel 2020.

Un altro cambiamento arriva nella selezione del personale. Il gruppo di Jeff Bezos ha deciso che eliminerà i test per identificare tracce di marijuana dal programma dei controlli per le assunzioni dei dipendenti. In particolare, per le posizioni non regolamentate dal Dipartimento dei trasporti. A marzo Amazon è stata accusata di aver violato la legge di New York per aver sottoposto i candidati ai test per l’uso di marijuana ormai vietati.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

Controlla anche

USA: maggiori libertà a chi è pienamente vaccinato

Niente più mascherine e distanziamento sociale per chi è vaccinato. Le città USA vanno verso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *