Alexa Unica Radio
voli
voli

Aerei: Olbia la settima base italiana di Volotea

Olbia diventa la settima base italiana della compagnia aerea Volotea, 19 collegamenti e 36 dipendenti nello scalo “Costa Smeralda”.

 
Olbia diventa la settima base italiana della compagnia aerea Volotea. Questa mattina all’aeroporto “Costa Smeralda” il vettore low cost ha inaugurato la nuova sede gallurese. Grazie a un Airbus A319 da 156 posti, sarà possibile decollare verso 15 destinazioni nazionali e 4 all’estero, per un totale di 19 rotte e circa 565.000 biglietti in vendita.
All’inaugurazione hanno partecipato Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea e Silvio Pippobello, amministratore delegato di Geasar, la società che gestisce lo scalo di Olbia.
 

Il presidente di Volotea

 
 
    “Grazie all’apertura della base in Costa Smeralda, rafforzeremo ulteriormente la connettività del Nord dell’Isola. Proporremo, a un numero crescente di passeggeri, orari di volo ancora più comodi. Importanti collegamenti verso il resto della Penisola e la Francia”, ha dichiarato Carlos Muñoz.
    Nella base di Olbia lavoreranno in totale 36 persone: 24 assistenti di volo, 14 dei quali sardi, e 12 piloti. “Si tratta di un fondamentale passo in avanti verso un sano e concreto sviluppo del nostro aeroporto e del turismo nella nostra Isola”.

    Questo rilevante risultato è stato raggiunto grazie alla solida condivisione di strategie e obiettivi tra Geasar e Volotea, supportata da un comune spirito di positività e dinamismo” è il commento dell’ad di Geasar Pippobello.
    Per l’estate 2021 queste le destinazioni raggiungibili: Ancona, Bari, Bologna, Catania, Cuneo, Genova, Milano Bergamo, Napoli, Palermo, Pescara, Pisa, Torino, Trieste, Venezia e Verona, e Bordeaux, Lione, Nantes, Strasburgo. Infine, per il 2022, è già disponibile anche la rotta che collegherà Olbia a Marsiglia.
Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Alessandra Massidda

Appassionata di Danze Etniche, studio e mi formo come insegnante. La fotografia è la mia seconda passione, fotografo e viaggio alla scoperta della mia terra, la Sardegna. La psicologia? la mia terza passione. Credo fortemente che l'arte in tutte le sue forme sia una terapia molto efficace. Dimenticavo , studio Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari.

Controlla anche

viaggi

Viaggi Ue: criteri per i passeggeri vaccinati

Adottato il 20 maggio dal Consiglio Europeo una raccomandazione di modifica sulla limitazione temporanea dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *