Alexa Unica Radio
125150130 876f2e64 5d57 4345 aaf2 48a24b69e573
125150130 876f2e64 5d57 4345 aaf2 48a24b69e573

“Dieta classica o vegana? L’applicazione che aiuta a scegliere”

L’applicazione che aiuta a scegliere la dieta per la salute e l’ambiente, calcolo delle emissioni relative alla produzione degli alimenti.

Gli algoritmi calcolano anche le emissioni relative alla produzione o al trasporto degli alimenti, individuando l’impatto minore sia sui gas serra che sulla biodiversità, spiega Christie Walker dell’Istituto di Ingegneria Ambientale del Politecnico di Zurigo che ha sviluppato il il sistema. Stress: la dieta è importante. A provocare lo stress non è solo l’ambiente circostante ma anche quello che si mangia. A provocare lo stress possono anche essere delle malattie. (Cefalunews.net)

Questo non significa eliminarli, ma allenarsi progressivamente ad assumerli con dosi crescenti. Scopriamo insieme in questo articolo quali sono le cause della pancia gonfia e la dieta da seguire per sgonfiare la pancia. (RagusaNews)

“Se soffriamo di reflusso fare un solo pasto particolarmente abbondante può peggiorare il nostro disturbo”. In altri casi può essere proprio dannoso. (Donna Fanpage)

Davanti ai rischi sanitari legati alla pandemia, la maggior parte di noi è più attento alla qualità della dieta Il 30% ha iniziato invece a seguire una dieta più equilibrata (33% il dato globale). (La Repubblica)

Menù della dieta ormonale. Il menù , pur tenendo conto dei vari profili, è perlopiù iperproteico e ipocalorico. In questa dieta non propone quindi un modello alimentare valido per tutti in quanto bisogna riequilibrare gli ormoni tenendo conto della esigenza specifica di ciascuno. (RagusaNews)

Non buttare la buccia di ananas, ti fa perdere peso se la utilizzi così. Sono tante le parti del corpo che beneficiano dell’assunzione di fosforo: denti, ossa, peso, sistema nervoso e muscolare. (Il Messaggero)

About Alessandra Massidda

Appassionata di Danze Etniche, studio e mi formo come insegnante. La fotografia è la mia seconda passione, fotografo e viaggio alla scoperta della mia terra, la Sardegna. La psicologia? la mia terza passione. Credo fortemente che l'arte in tutte le sue forme sia una terapia molto efficace. Dimenticavo , studio Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari.

Controlla anche

kayak sardegna

Coni ritenta l’impresa: circumnavigare la Sardegna in kayak

Dopo averla completata nel 2018, Carlo Coni ritenta l’impresa di fare il giro della Sardegna …