Alexa Unica Radio
mostra 1
mostra 1

La mostra “Logos” di Andrea Lai

L’associazione culturale Hermaea Archeologia e Arte è lieta di inaugurare la mostra “Logos”, dell’artista Andrea Lai, Venerdì 4 Giugno 2021.

L’associazione culturale Hermaea Archeologia e Arte è lieta di inaugurare la mostra Logos“, dell’artista Andrea Lai. Venerdì 4 Giugno 2021 alle ore 18:00 presso la sede in via Santa Maria Chiara 24/A, Pirri (CA). La mostra sarà visitabile fino al 18 Giugno dalle ore 18:00 alle ore 20:00 nei seguenti giorni: Giovedì, Venerdì e Sabato. L’ingresso è gratuito ed è obbligatorio indossare la mascherina che copra sia naso che bocca e farsi misurare la temperatura all’ingresso.

Biografia dell’artista


Andrea Lai è nato a Cagliari il 5 Dicembre 1965, di formazione artistica autodidatta si avvicina al mondo dell’arte in età molto giovane. Esprime i propri stati d’animo attraverso lo studio e la reinterpretazione delle luci, i colori e le atmosfere del paesaggio sardo, soprattutto del suo mondo roccioso. Il carattere eclettico e la sua curiosità lo hanno portato alla sperimentazione di nuove tecniche e all’uso di svariati materiali anche se la tecnica prevalente è la pittura ad olio. Attualmente possiamo considerare Andrea Lai un surrealista, mai esasperato. Elegante e capace di trattare argomenti quotidiani con tono fiabesco trasportando l’osservatore in un percorso onirico e riflessivo. Espone oramai da più di vent’anni presentando le proprie opere in mostre personali e collettive in Italia e all’estero.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Alessandra Massidda

Appassionata di Danze Etniche, studio e mi formo come insegnante. La fotografia è la mia seconda passione, fotografo e viaggio alla scoperta della mia terra, la Sardegna. La psicologia? la mia terza passione. Credo fortemente che l'arte in tutte le sue forme sia una terapia molto efficace. Dimenticavo , studio Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari.

Controlla anche

STEFANO BOERI

“Sii albero”, mostra inedita dell’archistar Stefano Boeri

Il lavoro di Stefano Boeri in dialogo con la poetica di Maria Lai. Domenica 20 …

Un commento

  1. L’arte ci accompagna nel viaggio dell’inganno, svelandoci la realtà attraverso l’enigma dell’immaginazione.

    Grazie a Lucia ed Elisabetta per aver ripreso questo viaggio, perché dove c’è arte c’è bellezza.

    Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *