Alexa Unica Radio
italian tech
italian tech

Next Gen IT, il 1 giugno la Festa della Repubblica dei giovani

In diretta dalle 19 in streaming sui siti di Repubblica, della Stampa e degli altri quotidiani del gruppo GEDI oltre che su Italian.tech. Sugli stessi canali troverete, in seguito, le clip on demand con il meglio della serata.

 

 
Si chiama Next Gen IT, la Festa della Repubblica dei giovani. Martedì 1 giugno dalle 19, il palco all’aperto del teatro India di Roma si aprirà alle storie, alle voci, al talento della “next gen” italiana: artisti, cantanti, attivisti, ricercatori, startupper e imprenditori culturali, uniti dal fatto di non avere più di 30 anni.
 

Sarà la grande festa di lancio di Italian Tech, la nuova testata del gruppo GEDI, che oltre ad occuparsi della trasformazione tecnologica in corso, si è data la missione di ascoltare i giovani, di fare in modo che la rivoluzione che sta per partire con il Piano di Ripresa e Resilienza tenga conto non solo dei loro sogni, ma anche del loro valore, della loro energia. 

I protagonisti della serata

Questi i protagonisti della serata che sarà condotta dal direttore di IT Riccardo Luna e dai giornalisti di Repubblica Ernesto Assante e Alessandra Vitali. Ariete, Davide Dattoli, Fasma, Pilar Fogliati, Fulminacci, Fumettibrutti, Gaudiano, Giacomo Mazzariol, Gloria Napolitano, Nayt, Laeticia Ouedraogo,  Marianna Panzarino, Linda Raimondo, Marco Rambaldi, Random, Virginia Stagni, Takoua Ben Mohamed, Giorgio Tinacci, Pietro Turano, Virginia Valsecchi, Carmelo Traina, Giada Zhang. Tra gli ospiti anche la ministra delle Politiche Giovanili Fabiana Dadone intervista da Filippo Grondona. E, fuoriquota, nel senso di età, un monologo di Saverio Raimondo.

 
 
Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Alessandra Massidda

Appassionata di Danze Etniche, studio e mi formo come insegnante. La fotografia è la mia seconda passione, fotografo e viaggio alla scoperta della mia terra, la Sardegna. La psicologia? la mia terza passione. Credo fortemente che l'arte in tutte le sue forme sia una terapia molto efficace. Dimenticavo , studio Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari.

Controlla anche

schiavitu

Usa: approvato il 19 giugno come festa nazionale contro la schiavitù

  Il Congresso Usa ha approvato a stragrande maggioranza di proclamare il 19 giugno come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *