Alexa Unica Radio
9457f0c520656af8f6701773eb03832b
9457f0c520656af8f6701773eb03832b

A Palazzo Doglio il “Travellers’ Choice 2021” di Tripadvisor

Premio Travellers’ Choice 2021: ad aggiudicarsi il premio è Palazzo Doglio. Un hotel cagliaritano giudicato come uno dei migliori al mondo

Palazzo Doglio si aggiudica l’ambito premio “Travellers’ Choice 2021” di Tripadvisor. La struttura cagliaritana entra così a fare parte della selezione dei migliori hotel al mondo secondo la piattaforma di viaggi per antonomasia, presente in 49 mercati e in 28 lingue diverse, grazie alle recensioni condivise da una giuria di eccellenza: gli ospiti.

L’albergo inaugurato a febbraio 2020 si è subito distinto, nonostante la complessità dei tempi, per l’unicità della sua offerta e continua a portare la destinazione Cagliari nel podio delle eccellenze dell’hospitality internazionale.

Per il 2021, infatti, ha già ricevuto importanti nomination, tra le quali quella di Italy’s Leading Hotel 2021 da parte dei World Travel Awards. Verrà presto lanciato il calendario estivo degli eventi a cielo aperto con nuove iniziative che animeranno la cornice della Corte di Palazzo Doglio.

Qualcosa in più sulla struttura

Un luogo unico nel suo genere che rivisita l’idea di comfort e la rende contemporanea. Palazzo Doglio è l’unico hotel in Sardegna che si adatta ai tuoi impegni di business o alla tua voglia di vacanza e ti offre una vasta gamma di servizi premium in un contesto cittadino. La sua posizione strategica ti assicura l’accesso in pochi minuti al frizzante centro storico di Cagliari e alla bellissima spiaggia del Poetto.

Circondato da un cortile lastricato con fontana, questo Palazzo di lusso dista 3 minuti a piedi dall’EXMA, che ospita mostre ed eventi, 4 km dalla spiaggia del Poetto sulla costa tirrenica e 10 km dall’Aeroporto di Cagliari.

Le camere raffinate sono dotate di vassoio di cortesia con tè e caffè, TV a schermo piatto, minibar, accesso a Internet tramite WiFi, angolo relax e, in alcuni casi, balcone. Le suite offrono in più un’area soggiorno. È disponibile il servizio in camera.


L’offerta gastronomica informale include ristoranti di cucina messicana e giapponese e un caffè con terrazza. La struttura comprende inoltre bar elegante nella hall, spa, piscina coperta e spazi per riunioni ed eventi. Sono disponibili la colazione (a pagamento) e la navetta per la spiaggia.

 

About Stefania Crobu

Studentessa di Beni culturali e spettacolo. Appassionata di arte, cinema, musica, sport e cucina.

Controlla anche

Doglio Design Market da venerdì 10 giugno

Il Doglio Design Market, nuovo Summer Night Market dei brand indipendenti, prende il via venerdì …