SPETTACOLO - DIRETTA STREAMING

LA FABBRICA ILLUMINATA in streaming lo spettacolo “Storie da ridere”

Lo spettacolo in diretta streaming Domenica 30 alle 19 sul Profilo Facebook. Tre monologhi interpretati dall’attrice MANUELA PERRIA.

Domenica 30 Maggio alle 19 sulla pagina Facebook sarà in diretta streaming lo spettacolo “Storie da Ridere“. La prosa comico brillante di qualità de La Fabbrica Illuminata. Quattro brevi monologhi e sketch di Stefano Benni, Paola Cortellesi e Franca Valeri, portati in scena dall’attrice Manuela Perria.

Spettacolo a cura della direttrice artistica della Fabbrica Illuminata Elena Pau, si riderà davanti ad una giovane donna che ripercorre con ironia pungente e intelligente comicità, storie di vita tutte al femminile.

La Fabbrica Illuminata scommette ancora su una nuova interprete della commedia comico brillante d’autore, in linea con la sua missione di formare e valorizzare i giovani artisti e allievi attori.
Manuela Perria ha alle spalle esperienze teatrali in ambito regionale con vari registi a dirigerla. Allieva anche del regista Marco Parodi, direttore artistico de La Fabbrica sino al 2019. Il suo bagaglio di sapienze prende vita in uno spettacolo di prima prova d’attrice a tutto tondo e rappresenta un ulteriore passo verso una formazione attoriale.

Lo spettacolo proposto è in linea con i presupposti che caratterizzano la rassegna di Teatro da Camera 2021. Realizzata in remoto, scritto nelle note di regia della pièce, in riferimento alla storica rassegna della Compagnia cagliaritana Il Crogiuolo. Gli appuntamenti rappresentano atti unici con un’identità a sé. Pensati quali tasselli portanti di un lavoro successivo che approderà alla piena realizzazione di spettacoli idonei ad essere rappresentati ‘in presenza.

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

La compagnia Fuorimargine propone Stuporosa a Nuoro

Il 20 aprile al teatro Eliseo in scena la compagnia Fuorimargine con Stuporosa di Francesco …