Alexa Unica Radio
il mondo di libri
il mondo di libri

Massimo Carlotto presenta “E verrà un altro inverno”

Ultimo incontro del club di Jane Austen Sardegna per “Il maggio dei libri” con Massimo Carlotto, presenterà “E verrà un altro inverno”.


Ultimo incontro del club di Jane Austen Sardegna per “Il maggio dei libri” con Massimo Carlotto.
Lo scrittore Massimo Carlotto presenta il suo ultimo romanzo, E verrà un altro inverno. Un evento online curato dalla sede di Sassari del Club di Jane Austen Sardegna.
Giovedì 27 maggio, alle 18.45, il Club di Jane Austen Sardegna ospita Massimo Carlotto e il suo romanzo E verrà un altro inverno, edito da Rizzoli.

La trama


Una coppia all’apparenza felice, un paese in cui le relazioni fra le persone sono meno limpide di quel che sembra. Un groviglio di segreti, bugie e tradimenti sono gli ingredienti di questo noir che sovverte le regole del poliziesco mostrando la ferocia della gente perbene.
Sarà la sede di Sassari del club di Jane Austen a coordinare l’evento, che sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook dell’associazione.
L’appuntamento è inserito in un più ampio progetto sostenuto dalla Fondazione di Sardegna e chiude la rassegna “Il Maggio dei libri”.

Il Club

La lettura è un fatto personale e solitario, dicono. Un’immersione silente nelle infinite strade, storie, possibilità che la fantasia degli autori propone a noi lettori. Probabilmente per molte persone è così. Ce ne sono invece delle altre che credono nell’immenso potere della condivisione, nelle avventure straordinarie che scaturiscono dai libri, nei profondi legami che nascono grazie ad essi.

Dalla visione lungimirante di una di queste è nato, nel 2014, il primo nucleo di quello che sarebbe diventato Il Club di Jane Austen Sardegna. Visione che da sogno si è trasformata in realtà coinvolgendo in un progetto unico e originale tante altre persone. Tutte donne.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Alessandra Massidda

Appassionata di Danze Etniche, studio e mi formo come insegnante. La fotografia è la mia seconda passione, fotografo e viaggio alla scoperta della mia terra, la Sardegna. La psicologia? la mia terza passione. Credo fortemente che l'arte in tutte le sue forme sia una terapia molto efficace. Dimenticavo , studio Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari.

Controlla anche

BLOOMSDAY EVENTO A CAGLIARI

BLOOMSDAY A CAGLIARI – evento speciale tra letture e approfondimenti

Evento speciale tra letture e approfondimenti dedicato all’Ulisse di James Joyce. Dedicato al libro che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *