MUSICA - ESTER

Esce “Balla Con Me” di Ester, Singolo Funky, Italiano

Il nuovo Singolo firmato Ester per l’Etichetta Discografica Sarda VAN MUSIC RECORDS, nel Sulcis, a Carbonia.

Si intitola “Balla con me” il nuovo singolo della cantante sarda Ester. Progetto realizzato per l’Etichetta Discografica Sarda VAN MUSIC RECORD, a Carbonia. L’etichetta si propone di portare avanti l’idea di Musica come Missione e per questo motivo, cerchiamo di produrre artisti Sardi che hanno qualcosa di importante da dire, da Cantare, da musicare.

Questo è il momento della Nostra Cantante Ester Limoncino (Classe 76) in Arte ESTER con “Balla con Me” (Fuori il 21 Maggio). Un Singolo Funky, Italiano, veloce, di impatto e di piacevole ascolto con un ritornello che rimane subito in testa. Anticipa l’Album “ ECCOMI QUI” con all’interno 10 tracce in uscita il 28 Maggio in tutti gli store e CD fisico.
I Testi e Linea Melodica: Ester Limoncino e  Musiche: Matteo Marini.

L’intero Album spazia dal Funky, al RaggaeSoul, dalla Pop Italiana alla musica più raffinata e orchestrata.

Ester Limoncino, in arte Ester, nasce a Serramanna, ma ha vissuto fino all’età di 17 anni nel Friuli-Venezia-Giulia, a Torviscosa (UD). Nel ’93 ritorna con la sua famiglia nella sua terra natia. Ha iniziato a esibirsi nelle piazze e nei locali tra il ’95 e il ’96, con diverse band, con il piano bar e il Karaoke. Nel 2015 pubblica il suo primo singolo “Tic Tac”, contenuto all’ interno del suo primo Ep “L’Alba di un nuovo giorno”, pubblicato nel 2018 e nel 2019 pubblica il secondo Ep “Lost”, entrambi prodotti dalla Murda Sound Records (Serramanna). [open.php?u=490d2129ddec39e8704f160f9&id=ba08bb7600&e=7c1d6ea791]

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

Campagna vaccinale contro Papilloma virus

Prevenzione dei tumori: campagna di vaccinazione contro l’HPV

Lunedì 6 maggio inizierà la campagna di vaccinazione contro il Papilloma virus, promossa dal Dipartimento …