Alexa Unica Radio
dinamo reyer game 4
dinamo reyer game 4

La Dinamo batte ancora Venezia e pareggia la serie

La Dinamo sconfigge la Reyer 86-73, si va a Gara 5

La Dinamo risponde presente, portando a casa Gara 4. Il Banco di Sardegna, con cuore e personalità porta la serie sul 2-2. È stata una sfida molto emozionante, con tanti capovolgimenti di fronte. I sassaresi partono molto bene, Venezia non ingrana. Il primo quarto si chiude sul punteggio di 20-6. Nel secondo quarto la musica cambia: la Reyer risale la china. Grazie all’ex Jerrels e alla stella Daye, i lagunari portano il punteggio sul 31-35 all’intervallo. Durante la ripresa la Dinamo sembra aver subito il colpo, andando anche sotto di 12 punti. I biancoblù però, con determinazione, chiudono il terzo quarto sul 59 pari dopo un parziale positivo. Nell’ultimo quarto i ragazzi di coach Pozzecco fanno l’allungo decisivo. Bendzius è in stato di grazia, top scorer con 25 punti. Anche il sassarese Spissu è in giornata, mentre Katic è una sentenza nel momento decisivo.

La Dinamo chiude la partita 86-73, staccando il pass per la “bella”, gara 5, dove si deciderà tutto. L’appuntamento è giovedì alle 21. Chi vince al Taliercio di Venezia affronterà la capolista Milano, che ha sbaragliato Trento in sole tre gare. Anche Bologna e Brindisi hanno fatto filotto di vittorie e si sfideranno nel prossimo turno. Se la Dinamo vuole raggiungerle in semifinale, giovedì non deve sbagliare.

Il tabellino

Dinamo Banco di Sardegna – Reyer Venezia 86-73

Parziali: 20-6; 31-35; 59-59; 86-73.

Dinamo Banco di Sardegna: Spissu 20, Bilan 4, Treier, Chessa, Kruslin 3, Happ 8, Katic  13, Re, Burnell 6, Bendzius 25, Gandini, Gentile 7. All. Pozzecco

Assist:  Spissu 5- Rimbalzi: Burnell 8

Venezia: Casarin, Stone 8, Tonut 8, Daye 7, De Nicolao 9, Campogrande, Vidmar 3,  Chappell 11, Mazzola, Cerella, Watt 13, Jerrells 14. All. Walter De Raffaele

Assist: Chappell 5 – Rimbalzi: Chappell 9

About Francesco Zicconi

Nato a Sassari, studio Economia Manageriale e seguo il corso di Direzione e Creazione d'Impresa. Sono un grande appassionato di sport.

Controlla anche

Pozzecco

Dinamo, Pozzecco in panchina per gara 2 a Venezia

Pozzecco torna ad allenare la Dinamo, finita la sospensione di 10 giorni. Gianmarco Pozzecco tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *