Alexa Unica Radio
dinamo reyer game 4
dinamo reyer game 4

La Dinamo batte ancora Venezia e pareggia la serie

La Dinamo sconfigge la Reyer 86-73, si va a Gara 5

La Dinamo risponde presente, portando a casa Gara 4. Il Banco di Sardegna, con cuore e personalità porta la serie sul 2-2. È stata una sfida molto emozionante, con tanti capovolgimenti di fronte. I sassaresi partono molto bene, Venezia non ingrana. Il primo quarto si chiude sul punteggio di 20-6. Nel secondo quarto la musica cambia: la Reyer risale la china. Grazie all’ex Jerrels e alla stella Daye, i lagunari portano il punteggio sul 31-35 all’intervallo. Durante la ripresa la Dinamo sembra aver subito il colpo, andando anche sotto di 12 punti. I biancoblù però, con determinazione, chiudono il terzo quarto sul 59 pari dopo un parziale positivo. Nell’ultimo quarto i ragazzi di coach Pozzecco fanno l’allungo decisivo. Bendzius è in stato di grazia, top scorer con 25 punti. Anche il sassarese Spissu è in giornata, mentre Katic è una sentenza nel momento decisivo.

La Dinamo chiude la partita 86-73, staccando il pass per la “bella”, gara 5, dove si deciderà tutto. L’appuntamento è giovedì alle 21. Chi vince al Taliercio di Venezia affronterà la capolista Milano, che ha sbaragliato Trento in sole tre gare. Anche Bologna e Brindisi hanno fatto filotto di vittorie e si sfideranno nel prossimo turno. Se la Dinamo vuole raggiungerle in semifinale, giovedì non deve sbagliare.

Il tabellino

Dinamo Banco di Sardegna – Reyer Venezia 86-73

Parziali: 20-6; 31-35; 59-59; 86-73.

Dinamo Banco di Sardegna: Spissu 20, Bilan 4, Treier, Chessa, Kruslin 3, Happ 8, Katic  13, Re, Burnell 6, Bendzius 25, Gandini, Gentile 7. All. Pozzecco

Assist:  Spissu 5- Rimbalzi: Burnell 8

Venezia: Casarin, Stone 8, Tonut 8, Daye 7, De Nicolao 9, Campogrande, Vidmar 3,  Chappell 11, Mazzola, Cerella, Watt 13, Jerrells 14. All. Walter De Raffaele

Assist: Chappell 5 – Rimbalzi: Chappell 9

About Francesco Zicconi

Nato a Sassari, studio Economia Manageriale e seguo il corso di Direzione e Creazione d'Impresa. Sono un grande appassionato di sport.

Controlla anche

dinamooo

Inizia il campionato della Dinamo contro Varese

Get Widget Dopo aver ben figurato in Supercoppa la Dinamo resta in Lombardia per sfidare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *