Alexa Unica Radio
presidenti coldiretti
presidenti coldiretti

Coldiretti Sardegna: Finanziamenti a fondo perduto e a tasso agevolato

Coldiretti Sardegna: si apre il webinar per finanziamenti a fondo perduto e a tasso agevolato. Le opportunità finanziarie per l’export

La Coldiretti Sardegna: finanziamenti a fondo perduto e a tasso agevolato. Queste sono le opportunità a cui possono attingere le aziende agricole. Ovvero quelle che intendono affacciarsi per la prima volta o rafforzare la propria dimensione internazionale attraverso una presenza diretta a Dubai o in altri mercati esteri.

L’argomento del webinar


Sarà questo l’argomento del nuovo appuntamento dell’Aratro. La rubrica online del movimento dei Giovani di Coldiretti Sardegna. Esso si terrà giovedì 20 alle ore 11.30. Si potrà seguire in diretta dalla pagina facebook Coldiretti Giovani Impresa Sardegna. O nelle pagine social di Matex che lo trasmetterà in differita anche nel canale 272 del digitale terrestre.

L’Aratro di Coldiretti ospiterà il consulente del settore Massimo Cugusi che presenterà gli incentivi e le finalità di cui possono beneficiare le aziende agricole e le opportunità date dai diversi mercati.

A introdurre i lavori il delegato regionale dei Giovani Frediano Mura: “l’export è una grande opportunità per le aziende agricole che possono beneficiare anche di importanti sostegni. Ma occorre conoscere quelle adatte alla propria azienda. Questo è l’obiettivo di questo nuovo incontro dell’Aratro ed è per questo che abbiamo invitato Massimo Cugusi, un consulente, esperto conoscitore dei mercati esteri”.

About Stefania Crobu

Studentessa di Beni culturali e spettacolo. Appassionata di arte, cinema, musica, sport e cucina.

Controlla anche

beach 1236581 1920

Farmacia Previsioni rosee per il turismo 2021 in Sardegna.

Qual’ è l intento della farmacia ? La Farmacia Floris a Monserrato decide di sostenere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *