Alexa Unica Radio
biblioteche
biblioteche

Le sedi delle Biblioteche del Sistema Comunale di Cagliari, riaprono al pubblico

A partire da Lunedi 17 Maggio, con il passaggio in ZONA GIALLA, le sedi delle Biblioteche del Sistema Comunale di Cagliari, riaprono al pubblico.

A partire da Lunedi 17 Maggio, con il passaggio in ZONA GIALLA, le sedi delle Biblioteche del Sistema Comunale di Cagliari, riaprono al pubblico. Offrendo nuovamente, dal lunedì al venerdì, l’accesso in Biblioteca e la consultazione agli scaffali in uno spazio appositamente allestito al piano terra senza appuntamento, nel rispetto delle misure anti-covid, con modalità di fruizione contingentata, mentre il sabato solo su prenotazione mail e/o telefonica.


Resta invariata la possibilità da parte dell’utente di prenotare i libri tramite Bibliosar.
Gli iscritti al Sistema Bibliotecario Comunale possono prenotare on line tramite la piattaforma Bibliosar le postazioni studio individuale della MeM e della Biblioteca di Pirri. Stando in osservanza delle disposizioni anti – covid indicate nella GUIDA PER L’USO CONTINGENTATO E SICURO DELLA SALA STUDIO DELLA BIBLIOTECA CENTRALE – MeM E DELLA BIBLIOTECA DI PIRRI pubblicata sul sito del Comune di Cagliari.
E’ autorizzato l’ingresso su prenotazione per consulenza documenti Biblioteca Studi Sardi e Archivio Comunale . Per i rispettivi servizi di consulenza (reference) e invio di documenti in formato digitale dell’Archivio Comunale e della Biblioteca Studi Sardi (document delivery).

About Alessandra Massidda

Appassionata di Danze Etniche, studio e mi formo come insegnante. La fotografia è la mia seconda passione, fotografo e viaggio alla scoperta della mia terra, la Sardegna. La psicologia? la mia terza passione. Credo fortemente che l'arte in tutte le sue forme sia una terapia molto efficace. Dimenticavo , studio Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari.

Controlla anche

Cagliari Ostaggio giallo Maria Francesca Chiappe

Il giallo torna a Cagliari con “Ostaggio”

Ecco il tanto atteso ritorno degli appuntamenti culturali de “Cagliari che legge/Casteddu chi ligit”. Un’occasione …