Alexa Unica Radio

Riola Sardo, “Iosonouncane” in concerto

“Iosonouncane”, pseudonimo di Jacopo Incani, sarà presente il 10 luglio in concerto al Parco dei Suoni di Riola Sardo. L’evento, organizzato da Mis Factory, sarà l’occasione per presentare il nuovo disco.

Il cantautore di Buggerru che da anni risiede a Bologna sarà protagonista il 10 luglio al Parco dei Suoni di Riola Sardo.
Sarà l’ antica cava di pietra arenaria, un luogo di grande fascino, teatro del suo live, unica data nell’Isola del suo “Ira tour 2021“.

Organizzato da Mis Factory in collaborazione con Forma e Poesia Nel Jazz è l’occasione quindi per presentare il nuovo disco, in uscita oggi e che dà il nome alla tournée. Un lavoro in cui delinea la sua figura di compositore e arrangiatore, andando ben oltre quella di cantautore e producer.
Il concerto avrà capienza limitata a mille persone e si svolgerà nel rispetto delle normative Anti-Covid in materia di concerti e musica dal vivo.

L’album è realizzato con un ensemble di musicisti: Mariagiulia Degli Amori, Serena Locci, Simona Norato, Simone Cavina, Francesco Bolognini e Amedeo Perri. “Ira” dipinge un paesaggio sonoro fitto e sconfinato in cui si intrecciano elettronica, psichedelia, echi del Maghreb e reminiscenze jazz e segna una nuova tappa nella collaborazione con Bruno Germano, già coproduttore assieme all’artista di Buggerru di “Die”, il suo secondo album pubblicato nel 2015, con il quale ha ottenuto la candidatura alla Targa Tenco nella categoria “album dell’anno”.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Mattia Atzeni

Amo addentrarmi negli infiniti universi creati dal Cinema. Respiro agonismo seguendo e praticando vari sport. Amo la musica vintage e lo stile retrò.

Controlla anche

intelligenza artificiale

Al via la scuola scientifica su intelligenza artificiale e arte

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione della scuola scientifica EIA. Sono aperte le iscrizioni alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *