Alexa Unica Radio
dinamo playoff
dinamo playoff

Dinamo beffata all’overtime, gara 1 a Venezia

La Dinamo Sassari perde 92-91 all’ultimo secondo, oggi Gara 2

La Dinamo viene beffata da Venezia all’ultimo secondo del tempo supplementare. La squadra del presidente Sardara cede in gara 1 dei quarti di finale dei playoff. Il punteggio finale della sfida vede la Dinamo perdere 92-91. Oggi i biancoblù cercheranno la rivincita in gara 2 della serie, che si gioca al meglio delle cinque partite.

La Dinamo parte col piede sull’acceleratore e nel primo tempo domina Venezia giocando con continuità e freddezza, concludendo il primo quarto sul 24-14 per la Dinamo. Con la solidità di Bilan e le prestazioni del sardo Marco Spissu e Bendzius i giganti toccano 14 punti di vantaggio all’inizio del secondo quarto. La Reyer Venezia prova a rimontare con le triple di Chappell e si riavvicina a un possesso di svantaggio. A metà gara i sassaresi sono avanti di 8 punti con il punteggio di 35-43.

Al rientro sul parquet i padroni di casa partono meglio di Sassari con un parziale di 7-0. Grazie ai punti messi a referto e a una difesa efficace riescono a effettuare il sorpasso sul 52-49. La Dinamo reagisce con Bilan e l’americano Burnell e il terzo quarto va avanti punto su punto. Si va all’ultimo quarto con un punteggio di 62-63 per la squadra sarda. Il quarto periodo è molto emozionante, le due squadre restano molto vicine rispondendo canestro su canestro agli attacchi avversari. Dopo un tiro sbagliato di Bilan e dopo due stoppate dello stesso lungo su Watt, si va all’81-81 che rimanda il verdetto all’overtime.

Supplementare molto amaro per la Dinamo, che riesce di andare avanti con 3 liberi di Spissu a 18 secondi dalla fine. A un secondo dalla fine Daye mette a segno i due liberi della vittoria, la partita finisce 92-91 per i veneti. Oggi alle 18 si torna in campo per Gara 2. La Dinamo avrà una partita decisiva per non compromettere la serie.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Francesco Zicconi

Nato a Sassari, studio Economia Manageriale e seguo il corso di Direzione e Creazione d'Impresa. Sono un grande appassionato di sport.

Controlla anche

dinamo reyer game 4

La Dinamo batte ancora Venezia e pareggia la serie

La Dinamo sconfigge la Reyer 86-73, si va a Gara 5 La Dinamo risponde presente, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *