Teatro Eliseo Nuoro, riapertura il 23 maggio

Riapre il Teatro Eliseo di Nuoro. Il 23 maggio alle ore 19 vi sarà “IL TERZO SEGRETO DI SATIRA”. Gli autori condurranno un viaggio sarcastico e ironico tra politica e società. L’ingresso sarà gratuito.

Il 23 maggio, alle ore 19 il TEN | Teatro Eliseo di Nuoro – gestito da Sardegna Teatro – riapre le porte al pubblico. In programma una serata a ingresso libero, dedicata a Il terzo segreto di satira, il collettivo di artisti, noto per i video corrosivi e ironici, intorno a temi di costume e politica italiana.

Gli autori del gruppo – presenti al TEN – conducono un viaggio sarcastico e ironico tra le loro produzioni: la web-serie Domino, il film Si muore tutti democristiani e il libro La paranza dei buonisti – manuale di sopravvivenza per il ventennio sovranista. Politica interna, società, attualità, conflitti tra personaggi appartenenti a fazioni politiche opposte, costruzione e decostruzione ironica di stereotipi, tipici dei partiti politici, sono i temi intorno ai quali vertono i loro lavori, con una cifra ampiamente riconosciuta come originale.
I loro video su YouTube sono stati visti da oltre 12 milioni di follower. Il collettivo collabora inoltre con importanti trasmissioni televisive come Report (Rai3) e Piazzapulita (La7). Nel 2013 ha vinto il premio per la Satira di Forte dei Marmi.

Grazie alla collaborazione con la Libreria Mieleamaro, a fine serata sarà possibile fermarsi per il firma copie del libro “La paranza dei buonisti“.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Mattia Atzeni

Amo addentrarmi negli infiniti universi creati dal Cinema. Respiro agonismo seguendo e praticando vari sport. Amo la musica vintage e lo stile retrò.

theater 432045 640 2

Famiglie a Teatro : Ultimo Appuntamento a Sinnai

A teatro “Bianca come la neve” di l’effimero Meraviglioso di Sinnai. Il 13 giugno alle …