pen 2181101 1920 1

Uniss: Elezioni del Senato Accademico per il triennio 2021-2024

Le votazioni per l’elezione di due rappresentanti del personale tecnico-amministrativo nel Senato Accademico, per il triennio 2021/2024, si svolgeranno martedì 8 giugno 2021.

Il Decreto Rettorale n. 1547 del 29 aprile 2021 ha comunicato la nuova data delle votazioni per l’elezione di due rappresentanti del personale tecnico-amministrativo nel Senato Accademico. Le elezioni per il triennio 2021/2024 si svolgeranno martedì 8 giugno 2021. Inizialmente, la data prevista era il 27 maggio 2021. Le candidature del personale tecnico-amministrativo dovranno essere presentate, mediante una Lista, entro le ore 12:00 di lunedì 24 maggio 2021.

Oltre a quelle di due rappresentanti del personale tecnico-amministrativo, si terranno anche le elezioni di sei docenti di ruolo. Sono qui compresi due professori ordinari, due associati e due ricercatori a tempi indeterminato.

Mercoledì 26 maggio voteranno solo i Docenti. Martedì 8 giugno voterà il personale tecnico-amministrativo.

Come presentare la candidatura

I docenti interessati a candidarsi potranno farlo dalla propria Posta Elettronica Certidicata. Sul sito https://www.uniss.it/ateneo/organizzazione/amministrazione/elezioni-ateneo/elezioni-del-senato-accademico-il-triennio-2021-2024 è possibile scaricare il modulo di candidatura. Questo dovrà essere inviato all’indirizzo PEC istituzionale della AOO Amministraziona Centrale dell’Ateneo. L’oggetto dovrà essere: “Presentazione candidatura docenti di ruolo nel Senato Accademico dell’Ateneo, per il triennio 2021/2024”. Può anche essere utilizzata la mail ordinaria personale. In questo caso dovrà essere spedita all’indirizzo ordinario selezioni@uniss.it. Anche in questo caso l’oggetto da specificare è lo stesso.

Per quanto riguarda il personale tecnico-amministrativo, invece, le candidature sono presentate mediante una Lista. La Lista deve contenere almeno 2 candidati, e deve essere corredata da un minimo di 120 firme. Anche questo modulo è scaricabile dal sito https://www.uniss.it/ateneo/organizzazione/amministrazione/elezioni-ateneo/elezioni-del-senato-accademico-il-triennio-2021-2024. La candidatura dovra essere inviata dalla PEC personale del presentatore di Lista, firmatario della lista medesima, all’indirizzo PEC protocollo@pec.uniss.it. L’oggetto da indicare deve essere il seguente: “Presentazione della Lista dei candidati per l’elezione di due rappresentanti del personale tecnico-amministrativo nel Senato Accademico dell’Ateneo, per il triennio 2021/2024”. Anche in questo caso è possibile utilizzare anche la posta ordinaria personale del presentatore di Lista, da inviare con lo stesso oggetto all’indirizzo ordinario selezioni@uniss.it.

Se si decide di utilizzare la posta ordinaria, si dovrà inviare la comunicazione con almeno 30 minuti di anticipo rispetto alla scadenza.

Per maggiori informazioni, scaricare il “Decreto Rettorale di Avviso di indizione delle elezioni” dal sito https://www.uniss.it/ateneo/organizzazione/amministrazione/elezioni-ateneo/elezioni-del-senato-accademico-il-triennio-2021-2024.

About Giulia Demuru

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Filosofia e teorie della comunicazione

seminario tecnico calcolo quantistico

Alla MEM un seminario tecnico sul calcolo quantistico