Janas
theatre 430552 1920

Ultimo appuntamento con la rassegna in streaming “Non è Teatro”

La rassegna teatrale in streaming termina sabato 1 maggio alle ore 20.00 con lo spettacolo “Liberateci tutti. Miscellanea di ‘Non è Teatro’. La luce delle varianti”. Sul palco Fabio Marceddu e Antonello Murgia.

NON È TEATRO: Chi vive sperando, muore sparato, una rassegna non rassegnata di Teatro asintomatico“. È questo il titolo della rassegna teatrale in streaming proposta dal Teatro dallarmadio in collaborazione con EXMA Exhibiting and Moving Arts / Consorzio Camù. La rassegna era iniziata con un’anteprima lo scorso 6 gennaio, e ripartita poi il 31 dello stesso mese. L’intento è quello di dare continuità creativa al “sentire ed essere artisti“, ed è stato proposto un percorso in cui è la vita stessa a fare da filo conduttore.

Sabato 1 maggio, alle ore 20.00, la rassegna teatrale terminerà con l’ultimo appuntamento, dal titolo: “Liberateci tutti. Miscellanea di ‘Non è Teatro’. La luce delle varianti“. Sul palco, Fabio Marceddu e Antonello Murgia per “una raccolta, una antologia, che racchiude le serate precedenti, drammaturgie originali, ricucite alla luce del percorso che ci ha formati e informati. Una raccolta che prende forma, invertendo l’ordine dei fattori, e crea una nuova tessitura drammaturgica grazie alle varianti di luogo“.

Lo spettacolo si svolge in modalità remota in diretta sul canale YouTube del Teatro dallarmadio, sulle pagine Facebook di Exma e Consorzio Camù e sul sito consorziocamu.it.
La rassegna ha proposto un ricco cartellone di artisti e un modo diverso di fare teatro perché, come dicono Fabio Marceddu e Antonello Murgia, “in streaming non è la stessa cosa che stare su un palco, ma è pur sempre qualcosa“.
La rassegna è stata organizzata con il contributo dell’Assessorato del Turismo, Artigianato Commercio della Regione Autonoma della Sardegna.
La visione degli spettacoli è gratuita. Il pubblico potrà sostenere il “dallarmadio” con una donazione al seguente IBAN: IT82G0101504806000070055213 (Intestazione Teatro dallarmadio Banco di Sardegna).
Ogni spettacolo è visibile attraverso un link specifico sul Canale YouTube del Teatro dallarmadio. Se si segue dal cellulare si consiglia di scaricare la App di You Tube.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Giulia Demuru

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Filosofia e teorie della comunicazione

Controlla anche

La pratica della sfida

La pratica della sfida: laboratorio di lettura e filosofia per adulti

Laboratorio di lettura e filosofia destinato agli adulti domenica 08 novembre all’EXMA di Cagliari a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *