Urban e-mobility: presentato nuovo monopattino

Nasce un nuovo monopattino elettrico firmato Ducati Urban e-mobility. Si chiamerà City Cross-E Black&Yellow e sarà il primo della sua linea a essere dotato di connessione ad un’applicazione dedicata.

Il City Cross-E Black&Yellow è il primo della sua linea a essere dotato di connessione all’app Ducati Urban e-Mobility. Si tratta del monopattino elettrico pensato per garantire maggiore sicurezza anche su fondi stradali meno uniformi, garantendo prestazioni di confort più elevate. L’app integrata, progettata e sviluppata da Italdesign, consente di rimanere aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del mezzo. L’attenzione al comfort e alla sicurezza caratterizza anche la collezione di accessori della linea in licenza Ducati Urban e-Mobility, che si ispirano allo stile della casa motociclistica bolognese e sono pensati per soddisfare gli appassionati del brand motociclistico. Le linee, e non poteva essere diversamente, sono curate nel design per ospitare la tecnologia migliore che in questo momento offre il mercato.

L’attuale scenario della mobilità è in continua evoluzione. La gamma di mezzi disponibili sul mercato è estremamente ampia e variegata. Questo a causa delle numerose tecnologie sviluppate e perfezionate negli ultimi anni, ma non solo. E’ ingente infatti la spinta di una società sempre più improntata all’ecosostenibilità. E’ infatti ora di svoltare e iniziare a ragionare in un’ottica di protezione del nostro futuro. I monopattini elettrici si mostrano dunque come importanti strumenti per offrire alternative green che possano ridurre l’inquinamento prodotto dalla mobilità urbana.

About Mattia Atzeni

Amo addentrarmi negli infiniti universi creati dal Cinema. Respiro agonismo seguendo e praticando vari sport. Amo la musica vintage e lo stile retrò.