Janas

Vaccini: a Cagliari nuovo servizio di assistenza

Il Comune di Cagliari organizza un nuovo servizio di assistenza indirizzato alle organizzazioni di volontariato. L’attività avverrà presso i centri vaccinali o i domicili di anziani in situazioni di fragilità.

L’avviso dell’Amministrazione comunale di Cagliari per individuare associazioni disponibili al trasporto e al servizio di assistenza è indirizzato all’ambito delle organizzazioni di volontariato. Avverrà presso i centri vaccinali, di cittadini anziani o in situazioni di fragilità, residenti o domiciliati in città, privi di rete di supporto familiare. Manifestazioni di interesse entro venerdì 30 aprile.

L’attività sarà erogata gratuitamente. È riconosciuto inoltre un contributo, a titolo di rimborso delle spese sostenute per le attività di accompagnamento e trasporto. Il contributo sarà nella misura pari a 20 euro per ciascun trasporto su autoveicolo standard. Sarà invece pari a 30 euro per ciascun trasporto su mezzo attrezzato in favore di persone con disabilità motoria.

Il contributo sarà erogato a seguito della presentazione dell’elenco delle persone trasportate e della documentazione a comprova dell’attività. Verrà svolta secondo la modulistica che a tal fine verrà resa disponibile dal Servizio Politiche Sociali preliminarmente all’inizio delle attività. Le associazioni di volontariato che intendono manifestare il loro interesse dovranno far pervenire la loro adesione unicamente tramite pec, all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] L’avviso e la modulistica per fare domanda sono consultabili e scaricabili nella sezione “Documenti e dati / Bandi / Altri bandi e avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Mattia Atzeni

Mattia Atzeni
Amo addentrarmi negli infiniti universi creati dal Cinema. Respiro agonismo seguendo e praticando vari sport. Amo la musica vintage e lo stile retrò.

Controlla anche

pescatore

Riverrun: Il villaggio dei pescatori di Giorgino dal 6 maggio in libreria

Da giovedì 6 maggio, il nuovo progetto di Riverrun porterà in libreria una guida al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *