Alexa Unica Radio
LUI 1258 760x490 1
LUI 1258 760x490 1

Basket: Venezia e il quarto posto nel mirino della Dinamo

Dopo il successo con Trento, Sassari risale in classifica. I biancobu sono ora a solo due punti dalla quarta posizione.

Venezia e la Dinamo Banco di Sardegna

Venezia e il quarto posto in classifica nel mirino della Dinamo Banco di Sardegna. Dopo la vittoria di ieri sera contro Trento, superata al PalaSerradimigni con il punteggio di 94-76, i biancoblu sono a solo due punti dalla quarta posizione, occupata dalla Reyer che però ha giocato una partita in più.

La roulotte dei play off scudetto

Recuperata nel gioco, nella forma e nello spirito, la squadra guidata da coach Pozzecco è attesa ora dalle ultime tre partite di campionato prima di immergersi nella roulotte dei play off scudetto. “Abbiamo fatto delle grandi cose, ci siamo tutti aiutati per quaranta minuti, i ragazzi sono stati attivi e pronti a darsi una mano, il risultato è stata la vittoria”, ha commentato coach Pozzecco a fine gara, “È chiaro che dobbiamo continuare a lavorare specialmente sulle palle perse, prendiamo quanto di buono c’è stato, il risultato e i due punti, volevamo vincere e abbiamo vinto”. 

La prossima domenica

Domenica prossima i sassaresi giocheranno ancora sul parquet amico di piazzale Segni, ospitando Reggio Emilia, quindi il 2 maggio disputeranno la gara di recupero contro la vicecapolista Brindisi, e il 10 maggio (ultima di campionato posticipata dalla Legabasket) contro Cantù chiuderà la regular season. 

I quarti di finale dei play off

I quarti di finale dei play off scudetto partiranno giovedì 13 maggio, con la Dinamo che dovrà vedersela contro Venezia. Resta da stabilire chi fra le due squadre partirà dalla quarta posizione di campionato e quindi con il vantaggio del fattore campo in un’eventuale bella per la qualificazione alle semifinali.

About Maria Francesca Canu

Mi chiamo Maria Francesca Canu, ho vent'anni e frequento il terzo anno del corso di scienze della comunicazione a Cagliari Sono nata Nuoro, ma vivo a Cagliari, una città che amo. Mi piace leggere e adoro le materie umanistiche, amo viaggiare. Nel tempo libero mi dedico all'equitazione, una passione nata fin da piccola. Il mio moto è "tu sei il tuo unico limite"

Controlla anche

Klass Coral cade in casa

Brutta sconfitta casalinga per la Klass Coral

La Klass Coral Alghero ha subito una sconfitta amara nella loro partita contro il San …